Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita, puntata 23 gennaio la vittoria di Lourdes

Nella puntata di lunedì 23 gennaio della soap opera iberica Una Vita vedremo Lourdes particolarmente soddisfatta di quello che sta succedendo tra Maria Luisa e Victor.

Dopo il suo meschino intervento, Lourdes è riuscita nel suo intento dato che sua figlia non ha nessuna intenzione di rivedere Victor. La giovane infatti dichiarerà che per lei non c’è più nulla da recuperare e che i fatti le hanno dato prova che il giovane non può essere il suo futuro sposo.

Possiamo immaginare la soddisfazione di Lourdes dato che è stata proprio lei a favorire il loro distacco, assoldando un’estranea con lo scopo di sedurre Victor in modo da convincere sua figlia dell’inadeguatezza del giovane di fronte alla possibilità di sposarla. Ovviamente Victor è piuttosto deluso della presa di posizione della sua amata, la quale non ha esitato nemmeno per un attimo quasi come se avesse da sempre avuto la sensazione di poter essere tradita da lui.

In ogni caso Lourdes è riuscito nonostante tutto a mettere fine alla loro storia. Così vedremo il giovane recarsi da Trini per raccontarle cosa è accaduto, rivelandole le reali intenzioni di Maria Luisa che ormai è letteralmente manipolata da sua madre. Trini gli promette di fare qualsiasi cosa per aiutarlo a portare alla luce la verità sulla condotta di Lourdes. Nel frattempo Teresa realizza che tra Fabiana e Cayetana c’è un legame indissolubile la cui natura non è ancora chiara.

Per questo motivo la donna decide di indagare per capire che cosa le stanno nascondendo. Quello che salterà fuori sarà davvero sbalorditivo, la punto che conosceremo una parte inedita del carattere della giovane pronta a vendicarsi per quello che ha dovuto subire in passato. Quando Cayetana scoprirà chi è realmente Teresa sarà troppo tardi e questa sua scarsa memoria aiuterà la giovane a portare a termine il suo piano.

Leggi: Una Vita, anticipazioni puntata 24 gennaio Teresa ricorda il volto di Fabiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *