Anticipazioni Cherry Season 2News

Ozge Gurel felice con una nuova acconciatura e il suo Hair Desinger di fiducia

Le donne in fondo sono molto più simili di quanto credano. Si sa che spesso basta una nuova acconciatura per renderle felici e sorridenti. In questi giorni Ozge Gurel forse si sta godendo in tranquillità un periodo di riposo, dopo tanto lavoro.

Il 2016 per l’attrice turca è stato un vero e proprio anno d’oro. Non soltanto dal punto di vista economico però, Ozge infatti ha raggiunto una notorietà che fino a qualche anno fa si limitava alla sola Turchia. Grazie alla soap opera Cherry Season – La stagione del cuore, Ozge si è aperta anche ad altri pubblici fino a quel momento insperati. Nel corso dell’estate 2016 infatti Cherry Season – La stagione del cuore va in onda per la prima volta in Italia, per sostituire l’abituale palinsesto autunnale di fiction. Si tratta di una vera e propria scommessa, per Mediaset e per l’intero cast.

Eppure la soap opera ha un successo clamoroso, tanto che i fan protestano animatamente quando la vedono sospesa alla fine dell’estate. Ora, in attesa che Cherry Season – La stagione del cuore ricominci, quest’estate appunto, i fan continuano a seguire i loro beniamini grazie anche ai social che hanno facilitato notevolmente la possibilità di sentirli vicini.

Ozge e Serkan Cayoglu sono stati invitati spesso in Italia e hanno partecipato a tantissime trasmissioni televisive in cui hanno parlato della loro vita e delle loro passioni. Ora, in attesa di rivederli, gli attori collezionano innumerevoli like sulle loro pagine personali. Ozge in particolare ha condiviso poche ore fa un’immagine che la ritrae insieme con il suo Hair and Make up Designer di fiducia, Ulas Yenice. Dopo una seduta di coccole all’insegna della bellezza, la chioma di Ozge appare nutrita e soffice e i suoi capelli sono morbidi e naturali. L’attrice stessa scrive che questo taglio esprime armonia e naturalezza e in un attimo la foto supera gli ottantamila like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *