Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita, puntata 20 gennaio i sospetti di Teresa

Nella puntata di venerdì 20 gennaio della soap opera spagnola Una Vita vedremo Teresa piuttosto dubbiosa nei confronti di Fabiana.

Durante un incontro tra Fabiana e Teresa, quest’ultima avrà la sensazione che la donna sia sempre stata a conoscenza del suo segreto. Inoltre la cameriera farà riferimento ad una serie di particolari strettamente collegati al suo passato spingendola a credere che Cayetana sia riuscita ad ingannare anche lei. Questo incontro sarà molto importante perchè precederà quello con la ex di German, nel quale le due potranno finalmente chiarire la loro posizione.

Ma siamo sicuri che Cayetana le permetterà di ricordare quello che le ha fatto? O semplicemente fingerà di non conoscerla per confondere ancora di più la giovane? In ogni caso Mauro le consiglia di portare a termine le sue intenzioni, dato che solo in questo modo può conoscere la verità. Intanto Lourdes nota che sua figlia è piuttosto strana e si augura che il suo comportamento sia strettamente collegato alla delusione provata per Victor.

Per questa ragione la donna si recherà dal giovane per fargli capire come se la sta passando Maria Luisa dopo aver capito di che pasta è fatta l’uomo. Victor è scioccato dalla sua insolenza e dalla sua ipocrisia dato che è stata lei ad architettare ogni cosa. Il giovane spera che presto potrà smascherare la donna e far capire a Maria Luisa di non essere un cialtrone come sua madre.

Infine vedremo Fabiana preoccupata da una conversazione avuta con Teresa nella quale ha capito che l’arrivo della giovane non è casuale ad Acacias 38. Successivamente la donna ne vorrà parlare con la sua padrona ma qualcuno gli e lo impedisce limitandosi ad organizzare l’incontro tra le due donne. Che cosa farà Cayetana quando saprà che Teresa vuole incontrarla? Capirà da subito chi è in realtà questa donna?

Fonte: Anticipazioni Una Vita, puntata 23 gennaio la vittoria di Lourdes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *