L'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi 2017: tutti i protagonisti della dodicesima edizione

Mancano poco meno di due settimane all’inizio di uno dei reality show più attesi di sempre. Stiamo parlando dell’Isola dei Famosi, che a partire appunto da lunedì 30 gennaio 2017 prenderà il via con l’edizione numero dodici. Ovviamente la rete su cui andrà in onda il reality è Canale 5, in prima serata. Appuntamento imperdibile per gli appassionati del programma, ma anche per tutti i curiosi che in questi mesi hanno letto e spulciato voci e notizie sul web e in tv.

La conduzione era stata confermata fin da subito. Squadra che vince non si cambia e la conduzione nelle salde mani di Alessia Marcuzzi aveva dato ottimi riscontri in fatto di ascolti e pubblico. Ciò su cui si era molto discusso era l’inviato sull’isola, visto che Alvin aveva confermato che non sarebbe stato presente. Allora si erano fatti i nomi prima di Rocco Siffredi e poi di Stefano Bettarini, scalzati entrambi, secondo le ultime voci da Francesco Facchinetti. A quattordici giorni dalla messa in onda, arriva la conferma definitiva: l’inviato in Honduras sarà proprio l’ex calciatore Stefano Bettarini. Reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, alla fine Bettarini ha avuto la meglio sugli altri possibili inviati.

In studio invece, al posto della storica coppia composta da Mara Venier e Alfonso Signorini, ci sarà invece Vladimir Luxuria nelle vesti di opinionista. Vladimir conosce molto bene il reality, poiché ne è stata concorrente e anche inviata. Ma veniamo ai tanto attesi nomi dei naufraghi che saranno i veri protagonisti della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

A meno che ci siano colpi di scena dell’ultimo minuto, ecco i nomi dei dodici naufraghi che sbarcheranno in Honduras: Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Raz Degan e Nathalie Caldonazzo, Dayane Mello e Simone Susinna; il chirurgo plastico dei vip Giacomo Urtis, la pornostar Malena, il rapper Moreno, Giulio Base e Wanna Marchi con la figlia Stefania Nobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *