Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita, puntata 16 gennaio Trini smaschera Lourdes

Nella puntata di lunedì 16 gennaio della soap opera iberica Una Vita vedremo in che modo Trini metterà a dura prova la pazienza di Lourdes.

La madre di Maria Luisa ha trovato un modo per impedire a sua figlia di sposare Victor. La donna infatti ha assoldato una ragazza di nome Daria dandole come preciso compito quello di sedurre Victor, in modo che sua figlia potesse rendersi conto della sua immaturità e infedeltà.

La presenza ingombrante di Daria ha infastidito Victor ma nello stesso tempo creato una frattura tra il giovane e Maria Luisa. Così Victor inizierà ad indagare convinto che dietro l’arrivo di Daria ad Acacias 38 ci sia in realtà Lourdes. Infatti i suoi sospetti avranno un riscontro con la realtà e il giovane aiutato da Trini riuscirà a dimostrare da che parte pende la verità. Così Lourdes si troverà a difendersi dalle accuse di Trini che le punterà il dito contro dato che ha provato ad ingannare sua figlia, pagando un’estranea con lo scopo di indurre il suo futuro genero a tradirla.

Per Trini il suo piano è diabolico e meschino e prima o poi dovrà pagare per quello che ha fatto a Maria Luisa. Inoltre vedremo Teresa recarsi da Mauro con l’intenzione di capire che cosa sa esattamente sul suo passato.

La donna è curiosa ma soprattutto impaurita all’idea di dover conoscere la verità, eppure c’è qualcosa che la spinge verso l’uomo che al momento è l’unico che trova parole sempre gentili e dolci per lei. Mauro percepisce da parte di Teresa un’embrionale desiderio di fiducia ed è per questo che cercherà di essere il più delicato possibile nel raccontarle che cosa è successo veramente molti anni fa e per quale motivo Cayetana ha preso il suo posto nella società spacciandosi per quella che non è. Come reagirà Teresa?

Leggi: Anticipazioni Una Vita, puntata 17 gennaio i ricordi di Teresa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *