Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita, puntata 17 gennaio i ricordi di Teresa

Nella puntata di martedì 17 gennaio della soap opera iberica Una Vita vedremo Teresa apprendere da Mauro nuovi particolari sul suo passato.

Le rivelazioni di Mauro non hanno lasciato indifferente Teresa la quale è fortemente combattuta di fronte alle sue parole. Da un lato vorrebbe sapere sempre di più su quello che è successo nel suo passato, ma dall’altro i ricordi si mescolano a sensazioni spiacevoli spingendola a non volerne più sentire parlare.

In ogni caso Teresa è la vera Cayetana e prima o poi la donna che le ha rubato l’identità dovrà pagarne le conseguenze. Intanto Mauro fa capire alla ex amata di German di aver arrestato Gubern, dalla reazione della donna il giovane ispettore capisce che l’uomo ha in qualche modo contribuito alla messa in scena dei suoi misfatti. Intanto Teresa chiede a Mauro di non affrontare più la questione dato che nella sua memoria vi sono una serie di ricordi che la fanno stare male.

Allora l’uomo le chiederà qualcosa di più di questi flash-back ma la donna non saprà rispondere ammettendo di avere tutto nella mente così poco chiaro e confuso. A quel punto Mauro cercherà di farle capire che è proprio per questo che lei deve ascoltare i suoi racconti perchè solo in quel modo può rimettere insieme i pezzi del suo passato. Ma Teresa teme che non sia qualcosa piacevole quello che ne verrà fuori e dunque non vuole necessariamente ricordare ciò che l’ha fatto soffrire.

Successivamente Cayetana verrà a sapere che Mauro si è recato in quell’orfanotrofio e l’idea che l’uomo si stia avvicinando alla verità la fa rabbrividire. Di conseguenza la donna studia un modo per fermarlo prima che possa scoprire qualche dettaglio sul suo passato, ma Cayetana ignora che Mauro è sul punto di rivelare a tutti la sua vera identità. Come reagirà la donna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *