L'Isola dei Famosi 2017News

Dayane Mello naufraga sull’Isola dei Famosi 2017

Meno diciotto giorni al via. L’Isola dei Famosi edizione 2017, la numero dodici da quando è cominciato il reality, comincerà infatti il prossimo 30 gennaio. Come sempre la trasmissione diventerà l’appuntamento fisso del lunedì sera, in prima serata, su Canale 5. La conduzione è in mani salde e sicure, da mesi è confermato per il terzo anno consecutivo il nome di Alessia Marcuzzi alla conduzione del programma. Con le ci sarà Francesco Facchinetti come inviato sull’isola.

Abbiamo già visto alcuni nomi, tra quelli quasi certi, di coloro che sbarcheranno come naufraghi all’Isola dei Famosi. Proprio ieri parlavamo della coppia più discussa, quella composta da Wanna Marchi e da sua figlia Stefania Nobile. Un ritorno tra le polemiche per le due, condannate per via delle televendite ingannevoli e truffaldine che proponevano in tv.

In queste ore si è diffusa la voce insistente di una nuova probabile naufraga. Si tratta di Dayane Mello. La bellissima modella brasiliana compirà ventotto anni il prossimo 27 febbraio. Si è affermata tra il grande pubblico televisivo grazie alla partecipazione alla trasmissione di Milly Carlucci Ballando con le stelle, nel 2014. La modella viene affiancata al noto ballerino professionista Samuel Peron. Insieme arrivano fino alla semifinale in cui ottengono il sesto posto. Dayane ha iniziato la sua carriera come modella e ha legato il suo fisico mozzafiato e il suo viso ad alcuni tra i più famosi brand nel campo della moda e della cosmetica.

La sua avventura televisiva non si chiude con la partecipazione a Ballando con le stelle. Infatti nell’autunno dell’anno successivo, il 2015,  Dayane ha partecipato alla prima edizione di Monte Bianco – Sfida verticale, reality show in onda su Rai 2. Insomma per la modella i reality show non sono una novità. Ciò che fa chiacchierare molto la rete è il fatto che la showgirl si sarebbe irritata per il fatto che anche il suo ex compagno, Stefano Sala, avrebbe sostenuto un provino per approdare sull’Isola dei Famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *