Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Gossip, “accuse” per il tronista Manuel Vallicella

Manuel Vallicella, il nuovo tronista di Uomini e Donne, non ha iniziato nel migliore dei modi la sua nuova partecipazione al dating show di Maria De Filippi.

Non appena si era sparsa la voce di un possibile ritorno di Manuel in trasmissione in qualità di tronista il web era letteralmente impazzito dato che il giovane ha un ricco seguito su Internet e non solo. Merito del comportamento assunto durante il corteggiamento di Ludovica Valli, durante il quale Manuel nonostante l’immaturità della giovane ha mostrato un atteggiamento esemplare sotto tutti punti di vista.

Per questa ragione l’idea che questa volta sarebbe stato lui il tronista ha entusiasmato il pubblico convinto di potersi finalmente identificare con qualcuno di pulito e coerente. Eppure dalle prime registrazioni del suo trono, Manuel non se la passerebbe bene!

Il motivo è da rintracciare nelle sue scelte che sono finora apparse piuttosto contraddittorie. Da un lato il giovane ribadisce di non voler conoscere ragazzine immature e infantili e poi finisce per portare in esterna ragazze che sono praticamente la fotocopia di Ludovica Valli. E’ il caso di Alessia Andreano che per molti aspetti ricorda l’ex tronista chissà se Manuel riuscirà a continuare con lei oppure no. Oltretutto la rivalità con Luca Onestini (che soffre di mancato protagonismo) sta mostrando un lato inedito di Manuel che forse non avremmo voluto vedere.

Sicuramente resta un ragazzo con la testa sulle spalle e fin troppo serio rispetto ai suoi predecessori, ma il suo atteggiamento non è privo di contraddizioni, quasi come se fosse combattuto tra ciò che vorrebbe fare e ciò che gli dicono di fare ( il suo agente o il suo entourage). Speriamo che nelle prossime puntate vedremo il Manuel a cui eravamo abituati, anche perchè è quello che volevamo vedere sul trono e non una copia sbiadita dei solito tronisti a caccia di fama e fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *