Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful anticipazioni, puntata 11 gennaio il piano di Liam

Nella puntata di mercoledì 11 gennaio della soap opera americana Beautiful vedremo Liam seriamente intenzionato a mettere fine alla relazione tra suo padre e Brooke.

Liam dopo aver scoperto che tra Bill e Brooke c’è qualcosa di più che una semplice amicizia, approfitterà della festa dell’Independence Day organizzata a casa di Steffy ed Wyatt per provare a convincere i due circa la gravità del loro comportamento. Bill reagirà molto male accanendosi contro il giovane. L’uomo non vuole che egli si intrometta nella sua vita privata.

Ma Liam non riesce a guardare Katie negli occhi dopo aver visto suo padre baciare sua cognata. Allora Bill gli chiederà di farsene una ragione perché quello che sta succedendo nel suo matrimonio non è qualcosa che lo riguarda. Di fronte a queste parole espresse con molta durezza e altrettanto astio, Liam deciderà di cambiare fronte e parlarne direttamente con Brooke. Inizialmente la donna sarà molto sorpresa delle sue insinuazioni convinta che negando il giovane avrebbe mollato la presa.

Poi la donna si renderà conto che è inutile mentire: Liam sa perfettamente che è lei l’amante di suo padre. A quel punto Brooke gli spiegherà come sono andate veramente le cose e come la loro relazione è evoluta nel tempo. La donna aggiungerà che i due avrebbero voluto confessarlo a Katie, ma la donna era talmente in un stato di inquietudine e agitazione continua che non se la sentivano di farle del male e a lungo andare hanno continuato a mentirle.

Liam ringrazia Brooke della sua spiegazione ma crede che sia il caso frenare questa follia prima che Katie possa scoprirlo e fare del male a sé stessa. Ma Brooke crede che questa decisione debba partire da Bill dato che è stato proprio lui a dare vita a questa storia. In quello stesso istante Katie intravede da lontano Liam discutere con Brooke. Subito dopo Katie incrocia lo sguardo atterrito del giovane e realizza che c’è qualcosa sotto.

Leggi: Anticipazioni Beautiful, puntata 12 gennaio le menzogne di Brooke

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *