Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita, puntata 11 gennaio Mauro incastra Teresa?

Nella puntata di mercoledì 11 gennaio della soap opera iberica Una Vita vedremo che cosa farà Mauro non appena scoprirà un particolare dettaglio sul corpo di Teresa.

Mauro è certo che Teresa abbia un passato talmente tormentato da poter mettere in agitazione Cayetana. Per questo motivo l’uomo le starà addosso nella speranza che salti fuori la verità. Dopo aver scarcerato la donna per mancanza di prove, Mauro finirà per rovesciarle addosso il thè in modo da poter vedere se sul suo corpo giace una cicatrice che confermerebbe la sua tesi.

Ebbene la cicatrice sull’addome è ben visibile e questo dimostra il suo tormentato rapporto con Cayetana, ma la donna si accorge di essere spiata dall’uomo e ne resta offesa. Mauro non da molta importanza alle buone maniere. Quello che per lui conta in questo momento è essere riuscito a trovare l’indizio che cercava per poter continuare sulla strada giusta le sue ricerche.

Purtroppo però Teresa non se la sente di collaborare dato che alle insistenti domande dell’uomo, la donna si limiterà a dire che è passato troppo tempo e di conseguenza non se lo ricorda. Mauro è dell’opinione che la donna sta nascondendo la verità per coprire qualcun altro. Nel frattempo Victor con l’aiuto di Trini scopre l’ennesimo inganno architettato da Lourdes, la quale non immagina minimamente di essere stata smascherata.

La donna sta semplicemente cercando di intascarsi il denaro del marito, tramite una finta ristrutturazione. Con questo nuovo elemento sia Victor che Trini hanno i loro buoni motivi per incontrare Ramon e raccontargli tutto quello che sta facendo Lourdes non solo in relazione a  questa ristrutturazione ma anche in virtù dell’ostracismo messo in atto dalla donna per impedire che sua figlia che sposi Victor. Infine vedremo Teresa lasciarsi scappare un dettaglio di troppo sul suo passato che metterà in allarme Mauro.

Leggi: Una Vita, anticipazioni puntata 12 gennaio il passato di Teresa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *