Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Anticipazioni Uomini e Donne, Carmen tra Manuel e Luca

In una delle ultime registrazioni del dating show Uomini e Donne abbiamo assistito ad un’esterna che farà molto discutere e cioè quella tra Manuel e Carmen. Manuel e Carmen faranno un’esterna molto interessante dato che la giovane durante un giro sul cavallo spiegherà a Manuel per quale motivo ha deciso di corteggiare lui e non Luca. La ragazza è consapevole dei pregiudizi che nutre verso di lei il Vallicella ma vuole lottare per dimostrargli che è molto diversa da quello che appare.

Questa sua determinazione piace a Manuel e infatti ne approfitterà per dirglielo pubblicamente. Così i due si abbracciano e si lasciano andare ad un momento di tenerezza. Una volta tornati in studio Maria comunica a Manuel che Carmen poi ha fatto anche un’esterna con Luca. Questa notizia sorprende e delude Manuel che invece aveva capito tutt’altro dalle parole di Carmen.

A quel punto Maria manda in onda il video in cui si vede Carmen spiegare a Luca le ragioni del suo rifiuto e della sua scelta di corteggiare Manuel. A quel punto l’Onestini chiede alla giovane di ripensarci ma Carmen rifiuta. Secondo la giovane questo chiarimento era necessario e dovuto. In questo modo Manuel in parte capisce il motivo che ha spinto Carmen a vedere Luca al di fuori dello studio.

Secondo lui però le conoscenze sono ad un livello così embrionale che la sua esterna con Luca si poteva pure evitare. In fondo si conoscono da poco e quindi non era necessario questo tipo di chiarimento. In ogni caso Manuel la rispetta e vuole continuare a conoscerla. Successivamente Sonia afferma che secondo lei a Luca non piace Carmen ma la corteggia solo per entrare in competizione con Manuel. Apriti cielo! L’Onestini si sente attaccato e si difende dalle critiche. Per Tina Carmen non è convinta chi tra i due scegliere.

Fonte: https://anticipazioni.org/uomini-e-donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *