Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Anticipazioni Uomini e Donne, Sonia Lorenzini preferisce Emanuele

Nella registrazione del 5 gennaio di Uomini e Donne i nuovi tronisti hanno raccontato cosa è accaduto durante le rispettive esterne con i loro corteggiatori e le loro corteggiatrici, in particolare riflettori puntati sul Trono Rosa.

Si parte dalla esterna di Sonia ed Emanuele, laddove quest’ultimo anziché concentrarsi sulla ragazza finirà per passare il tempo a criticare i suoi rivali come Alessandro C., che nella scorsa puntata si è vantato di essere l’unico in grado di conquistare la tronista, mentre di Giovanni dice che ha un fare simpatico, ma li vedrebbe insieme solo come amici.

Secondo la Cipollari l’esterna è un pò deludente dato che è emersa solo la civetteria di Emanuele che sembra voler far colpo solo sui suoi muscoli. Sonia ride come se condividesse l’esterna fatta con il giovane e di conseguenza Maria le chiede se concorda con l’opinionista. A quel punto la Lorenzini afferma che nelle sue parole c’è un fondo di vero e dunque Emanuele resta basito.

Esterna con Alessandro C. giudicato da Sonia un pò troppo aggressivo soprattutto perchè cerca di conquistarla solo sul piano fisico, ma lui le risponde che è il suo modo di mostrargli il suo interesse e l’esterna si conclude con un abbraccio. Secondo Emanuele Alessandro è aggressivo perché ha qualcosa da nascondere, ma Gianni lo difende accusando il giovane di voler solamente metterli contro.

Poi sarà la volta di Luca, il quale sembra fin troppo sicuro di sè. L’uomo le racconterà da subito di avere una bambina di 6 anni e di aver deciso di partecipare perchè ha ancora un grande desiderio di amare e mettersi in discussione. La sua sincerità colpisce Sonia, ma infastidisce gli opinionisti che considerano il suo racconto smielato e cioè costruito ad arte per dissuadere la giovane. Luca non è dello stesso parere e intanto chiede a Sonia un pò di fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *