Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntata 9 gennaio un’amara scoperta per Liam

Nella puntata di lunedì 9 gennaio della soap opera americana Beautiful vedremo Liam fare una sconvolgente scoperta che minerà la sua emotività.

Liam dopo aver rassicurato Katie circa l’onestà di Bill farà una scoperta che metterà a dura prova la fiducia nei suoi legami. Il giovane scoverà Brooke avvinghiata a Bill e ne resterà deluso e amareggiato. Possiamo immaginare che cosa proverà Liam non appena vedrà con i suoi stessi occhi che in realtà Bill è una persona disonesta e ipocrita.

Il suo dispiacere sarà strettamente legato al fatto che qualche minuto prima aveva spiegato a Katie che la sua idea di un tradimento da parte di suo marito era semplicemente campata in aria. Ora Liam realizza che i sospetti della donna hanno un reale riscontro con la realtà. Il giovane crede che sia opportuno da parte di Bill rivelare a sua moglie che cosa sta succedendo per evitare che si possano creare delle situazioni spiacevoli.

Ma Bill non sembra intenzionato a confrontarsi con il giovane circa le sue responsabilità di marito. Questo rifiuto nell’affrontare la questione inquieta Liam che si rende conto che l’uomo non ha la minima idea di quello che sta passando sua moglie. Katie ha solo un sospetto e la sua emotività è sotto terra, figuriamoci che cosa potrebbe succedere se dovesse scoprire che c’è qualcosa di vero nei suoi sospetti.

Contemporaneamente vedremo Steffy piuttosto inquieta per l’atteggiamento assunto da Quinn la quale si presenta a casa sua senza neanche avvisare. E’ evidente che Quinn vuole recuperare il rapporto con lei ma Steffy non ha nessuna intenzione di interagire con la donna che le ha rovinato la vita. Secondo la Fuller la sua posizione dimostra che è ancora legata a Liam altrimenti non reagirebbe in questo modo. A quel punto Steffy affronta Wyatt e gli pone delle condizioni.

Leggi: Anticipazioni Beautiful, puntata 10 gennaio il crollo di Katie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *