Uomini e Donne Gossip, Clarissa Marchese “difende” la sua scelta



L’ex tronista Clarissa Marchese, nonchè famosa Miss Italia, ha deciso di rispondere alle critiche dovute alla sua scelta alla fine del suo percorso a Uomini e Donne News.

Chi ha seguito il trono della giovane ricorderà i suoi continui alti e bassi che hanno portato il web a credere ad una certa immaturità o peggio ad una sorta di “trono fittizio” dato che molti si sono chiesti come era possibile che una Miss non trovasse l’amore. La scelta ricaduta su Federico ha innescato una serie di critiche a cui lei ha risposto così:”Grazie a Federico riesco a vedere al futuro con entusiasmo, positività ed ottimismo. Ad un certo punto del mio percorso mi sono resa conto che lui aveva tutte quelle caratteristiche che da sempre cerco in un uomo. Quando, durante le esterne, stava al mio fianco e mi parlava provavo sensazioni indescrivibili. Più lo conoscevo, più mi piaceva. Per questo, ho deciso di non rinunciare a lui e l’ho scelto. E il suo “Sì” mi ha riempito il cuore di gioia, è stato come toccare il cielo con un dito”.

 Insomma secondo la Marchese la storia con Federico era proprio quello che sognava in tutta la sua vita, perchè il giovane non l’ha corteggiata trattandola come una Miss ma come una ragazza comune e questa attenzione l’ha spinta a credere nella sua buona fede.In questo momento mi sto dedicando alla mia storia con lui e ho ripreso a lavorare. Quando ricevo una proposta la valuto con attenzione, qualsiasi mia decisione è sempre legata al mio Federico, con il quale non vedo l’ora di costruire una famiglia”.

Clarissa vuole fare sul serio e spera che Federico condivida con lei il desiderio di mettere su famiglia, aggiungendo che la sua storia è stata favorita dall’umanità di Maria De Filippi.”Maria De Filippi mi ha conquistata con la sua umanità. Ti fa sentire protetta con uno sguardo o con una parola. Mi ha fatto enormemente piacere partecipare a una sua trasmissione, non c’è giorno in cui non mi abbia fatto sentire parte di una famiglia dove tutti si sostengono a vicenda. Questo mi ha aiutato a vivere con serenità il mio percorso fino alla scelta di Federico.



Infine Clarissa ha raccontato quali sono i suoi progetti futuri dopo questa meravigliosa esperienza:”Dopo aver concluso in bellezza il 2016, spero che nel 2017 il legame tra me e Federico si fortifichi sempre di più. Con la mia dolce metà mi piacerebbe vivere nuove avventure. Poi, mi auguro anche che accadano tante cose belle alle persone care…” Insomma dalle sue parole abbiamo ritrovato una Clarissa più consapevole e matura, molto lontana dagli atteggiamenti da diva con cui si era contraddistinta nella prima parte del programma.

Sarà stato l’amore a cambiarla? Ovviamente non sono mancate le polemiche in merito a queste dichiarazioni dato che purtroppo Clarissa non gode di particolare simpatia da parte del web che più volte l’ha bacchettata per le sue contraddizioni. Infatti secondo alcuni Federico farebbe parte di una mirata strategia da parte del suo agente che le ha esplicitamente chiesto di scegliere un ragazzo estraneo a meccanismi dello show business come per esempio poteva essere l’ex Mister Italia Luca Onestini.

Probabilmente dal suo entourage temevano che il giovane o meglio la sua vita mondana avrebbe oscurato la carriera della ragazza che forse si aspetta da questa esperienza molto di più di quello che immaginiamo. Quello che incuriosisce è il fatto che Federico non esprime la sua opinione tramite i social ma continua a vivere la sua storia non curandosi delle critiche ma pensando solo a costruirsi la sua importante storia d’amore. Farà bene?

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Uomini e Donne Gratis



Leggi anche