Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto, anticipazioni puntata 8 gennaio la morte di Berta e Bosco

Nella puntata serale di domenica 8 gennaio della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo alla morte di due personaggi molto amati a Puente Viejo.

Donna Francisca viene a sapere che Berta sta cercando di convincere Bosco circa la disonestà di sua nonna che vuole farla rinchiudere in un manicomio. Quando il giovane si renderà conto che c’è qualcosa di vero nel racconto della sua amata preferirà abbandonare la Villa, ma sua nonna non lo prenderà di certo bene.

Di conseguenza Francisca si presenterà al Jaral con l’intenzione di uccidere Berta, ignorando che la giovane è protagonista di un’accesa discussione con il suo amato. Berta crede che Bosco voglia impedirle di vedere Beltran e quindi andrà su tutte le furie, ma l’uomo le spiegherà che non sono queste le sue intenzioni chiedendole di stare calma. A quel punto entrerà Donna Francisca nella stanza con una pistola in mano.

Quello che succederà dopo avrà dell’incredibile dato avrà luogo un imprevedibile effetto domino che porterà alla morte di Berta e Bosco. Ebbene Francisca punterà la pistola contro Berta e sparando colpirà suo nipote che intanto si era messo davanti la giovane per proteggerla. Sua nonna resterà sconvolta al pensiero di aver ucciso suo nipote il quale giacerà per terra in un lago di sangue. Subito Francisca si getterà su di lui per rinvenirlo ma a niente serviranno le sue lacrime. Intanto Berta prenderà la pistola caduta per terra e la punterà contro la signora dato che era entrata in quella stanza per ucciderla.

Di conseguenza proverà a colpirla ma Bosco nel suo ultimo lancio vitale la punterà contro la sua amata uccidendola. Così Berta e Bosco moriranno lasciando per sempre la serie. Le ultime parole che pronuncerà Bosco prima di morire saranno rivolte a sua nonna alla quale chiederà una cosa e cioè che Aurora possa alla fine dei conti prendersi cura di Beltran. La Montenegro gli e lo prometterà ma alla prima occasione disponibile gli volterà le spalle convinta che sia suo compito prendersi cura del piccolo. Ovviamente tutta Puente Viejo sarà sconvolta da questo evento ma in particolare per la morte di Bosco verso cui tutti nutrivano una grande stima e ammirazione. Intanto in paese si diffonde il sospetto che sia stata Donna Francisca ad uccidere la coppia dei due amanti.

In particolare Carmelo e Severo spingeranno le autorità competenti ad indagare sull’assassinio dei due giovani. Francisca però avrà un alibi di ferro e nessuno oserà mettersi contro di lei, eppure qualcuno arriverà a tradirla. Nel frattempo vedremo Rosario vittima di un crollo emotivo non appena verrà a sapere della morte di Bosco. La donna vorrà lasciarsi morire dato che secondo lei non ha più senso vivere una vita fatta di così tante morti e dispiaceri. Mauricio è molto triste per la morte di Bosco e non se la sente di coprire ancora una volta la sua padrona. Che cosa farà questa volta? Farà finalmente marcia indietro e si metterà contro di lei?

Oppure le terrà il gioco come ha fatto sempre? Infine vedremo Eliseo sul punto di essere sconfitto dato che le minacce nei suoi confronti sono peggiorate di giorno in giorno. Il giovane inizialmente aveva preferito non dare il minimo peso a quelle minacce ma poi si è dovuto ricredere e infatti ora temerà seriamente per la sua stessa vita. In che modo la sua preoccupazione influirà sul suo rapporto con Sol? Intanto Aurora verrà avvisata della morte di suo fratello e dunque deciderà di partire nell’immediato per prendersi cura di Beltran, ma siamo sicuri che sua nonna gli e lo permetterà nonostante lo abbia promesso a Bosco prima di morire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *