Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne Gossip, Giorgia Manetti abbandonerà il Trono Over?

Secondo alcune indiscrezioni il noto cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, sarebbe pronto a lasciare definitivamente il dating show per un motivo ben “documentato” su alcuni rotocalchi di gossip.

Giorgio Manetti avrebbe espresso l’intenzione di lasciar il programma dato che avrebbe trovato finalmente l’amore. Infatti scorrendo le immagini ritratte su alcune riviste è evidente che il cavaliere del Trono Over ha trovato quello che cercava considerando la passione dei baci scambiati con una bionda sconosciuta che sembra avergli rapito il cuore.

Dato che la notizia è ormai di dominio pubblico, sarebbe assurdo continuare a vederlo al Trono Over visto che tutti oramai sanno della sua relazione. Infatti secondo molti Giorgio vorrebbe andare via solo perchè è stato paparazzato altrimenti avrebbe continuato la sua farsa. Inizialmente si era pensato alla Galgani dato che di spalle questa donna assomiglia alla nota dama del Trono Over, mandando su di giri i fans della coppia. Ebbene secondo alcune conferme la donna sarebbe totalmente estranea al mondo televisivo e avrebbe chiesto esplicitamente all’uomo di allontanarsi dalla tv in modo da concentrarsi completamente sulla loro storia.

Giorgio quindi potrebbe lasciare senza alcun problema il programma dato che oramai ha trovato l’amore o meglio ha trovato una donna che intende prendersi cura di lei. In effetti la reazione di Gemma a questo gossip non è stata delle migliori dato che la donna ha cercato di commentare senza lasciar intendere di essere dispiaciuta.

Da quello che si legge dalla sua pagina social è evidente che la Galgani ci è rimasta male alludendo al fatto che questa sconosciuta forse è dotata di quella “dote” che Giorgio ha bisogno per crearsi un futuro. Le parole sono state piuttosto eloquenti ma Gemma poi ha preferito cancellare questo status al vetriolo. Che dite l’avrà letto Giorgio e cosa avrà pensato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *