Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleNews

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole Emilia si auto-accusa della morte di Sol

Nelle puntate spagnole della soap opera di successo Il Segreto nuovi colpi di scena metteranno a dura prova l’appassionato pubblico di Canale 5 che dovrà fare i conti con una presa di posizione piuttosto incredibile.

Emilia preferirà auto-accusarsi della morte di Sol avvenuta in circostanze misteriose durante una festa alla Miel Amarga. La donna racconterà in pubblica piazza di aver lei stessa contaminato con un veleno la coppa di champagne di Sol con l’intenzione di ucciderla. Ovviamente la comunità di Puente Vijeo ci resterà molto male, ma pochi si convinceranno che sia questa la verità dei fatti.

A tal proposito nonostante il dolore per la grave perdita ammetterà di non credere in alcun modo alle parole della donna ma di credere invece ad una versione alternativa che intanto continua a diffondersi tra i paesani: Emilia è stata costretta a costituirsi! Non è un caso che dietro la denuncia della donna ci sarà la regia di Cristobal il vero responsabile della morte della giovane, dato che l’uomo intendeva avvelenare Alfonso il cui bicchiere è stato preso all’ultimo secondo dalla povera Sol che finirà per bere il veleno contenuto nella coppa. A quel punto Cristobal minaccerà Emilia di fare del male al suo amato nel caso in cui non si convinca a denunciarsi alla polizia.

Per questo la donna farà questa assurda e inattesa rivelazione che desterà non pochi sospetti nella comunità, mentre i membri della Guardia Civile si limiteranno ad arrestare la donna seriamente convinti dopo la sua confessione di una necessaria condanna a morte. Alfonso non crede in alcun modo che la sua amata possa essere coinvolta in questo omicidio ma non capisce perchè è arrivata ad auto-accusarsi. Tra i paesani nascerà il sospetto che ci sia Francisca dietro tutto questo ma in realtà la donna non ha nulla a che vedere con la morte della giovane.

Successivamente assisteremo all’estrema unzione di Rosario il quale crollerà dopo la presunta morte di Mariana e quella accertata di Alfonso. La donna quindi devastata dal dolore di queste tragedie preferirà la morte ammettendo di non riuscire più a vivere in queste condizioni. La scomparsa di sua figlia però deve essere ancora confermata dato che quello che si viene a sapere riguarda il fatto che Nicolas l’ha ripudiata in quanto adultera e che successivamente la donna è stata uccisa da alcuni balordi. Questa tesi non ha ancora trovato conferma lasciando intendere che la verità è ben altra.

Intanto vedremo in che modo Lucas affronterà la morte di Sol, dato che sarà costretto a prendersi cura di Marcos tutto da solo. Il piccolo è stato adottato dopo aver scoperto che Sol non poteva avere i figli. Marcos è pero cieco e quindi farà fatica a riconoscere come tali i suoi nuovi genitori. A peggiorare la situazione si metterà la madre naturale di Marcos che vorrà riaverlo, ma quando scoprirà il suo handicap farà marcia indietro. A quel punto Lucas decide di sottoporre il piccolo ad un intervento mai realizzato prima nella speranza di dargli una nuova speranza.

Una nuova coppia appassionerà i fans del Segreto e cioè quella formata da Hernando e Camilla, il cui amore sarà osteggiato e ostacolo in ogni modo soprattutto da Nestor che accuserà la giovane di aver ucciso sua figlia. Poi Camilla sarà costretta ad un particolare triangolo amoroso fatto di bugie, tensioni e paure da cui nessuno ne uscirà inerme. Così Nestor gli chiederà di vivere a casa sua facendo credere a Hernando che sia suo cugino; poi, lo illuderà intessendo una finta storia d’amore. Ma quando l’uomo scoprirà la verità si vendicherà a tal punto che Camilla sarà costretta a dire tutto quello che lei sa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *