Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne gossip, Riccardo Gismondi spiega le ragioni della sua scelta

Riccardo Gismondi, conosciuto ai più non solo per la sua carriera da sportivo ma anche e soprattutto per la sua partecipazione a Uomini e Donne in qualità di tronista, ha spiegato le ragioni della sua scelta dato che ha puntato tutto su Camilla Mangiapelo senza avvisare la redazione ma chiedendo direttamente in puntata di fare la sua scelta.

In effetti Riccardo è consapevole che la sua scelta non è convenzionale e in un certo senso è andata contro i tempi televisivi ma lui ha ammesso che non poteva più aspettare.Sin dalla prima volta che l’ho vista, a livello estetico, Camilla ha fatto colpo su di me. Poi, con il passare del tempo, il mio interesse è andato crescendo perché mi ha conquistato anche mentalmente. Insomma, il nostro è stato un legame che è andato fortificandosi di puntata in puntata”

Le parole del giovane sono state prese di mira dal web secondo cui Riccardo avrebbe scelto Camilla quando ha realizzato che tutte le sue corteggiatrici stavano per abbandonare lo studio. Il giovane non è di questo avviso:”Sono sempre stato una persona istintiva e quando ho capito che era arrivato il momento di dire a Camilla quali fossero i miei sentimenti nei suoi confronti, aggiungendole che mi sarebbe piaciuto concludere il mio percorso a Uomini e Donne con lei, ho ascoltato il cuore e gliel’ho detto senza aspettare. E lei mi ha ricambiato con un bellissimo bacio che è stato più eloquente di qualsiasi discorso

Secondo il web per quante belle le dichiarazioni di Riccardo, in realtà lui è stato costretto a scegliere Camilla quando ha scoperto che Martina Luchena non voleva più conoscerlo. Nella paura che Camilla si accorgesse del suo imbarazzo ha pensato bene di sceglierla per far credere a tutti che è stato sempre propenso nei suoi confronti. Queste illazioni però non combaciano con i recenti eventi dato che i due starebbero progettando di sposarsi. A chi dobbiamo credere alle parole dell’ex-tronista o alle cattiverie dei suoi detrattori?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *