Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne News, Maria De Filippi cancella il Trono Gay dal palinsesto del 2017

Il successo mediatico del Trono Gay di Uomini e Donne non è bastato a convincere Maria De Filippi a “riprovarci” e così la nota conduttrice ha deciso di escluderlo dal palinsesto di Canale 5 per il prossimo 2017.

Nelle ultime ore i fans di Uomini e Donne hanno scoperto con grande delusione e rammarico che il trono Gay non è stato inserito nel palinsesto del nuovo anno, nonostante abbia avuto molto successo non solo in termini di pubblico ma sul piano social dato che la storia d’amore tra Claudio Sona e Mario Serpa è uno dei gossip tra i più seguite dell’anno. Quanto a questa decisione le motivazioni della De Filippi non sarebbero collegate alla valanga di critiche mosse da alcune testate giornalistiche, ma a delle ragioni di carattere pratico. Secondo la conduttrice il pubblico deve avere la possibilità di metabolizzare il Trono Gay  in modo che la sua messa in onda diventi una vera e propria necessità.

Insomma per farla breve la conduttrice ha spiegato che una pausa non fa che giovare al trono gay aumentando l’aspettativa da parte del pubblico. Intanto Claudio e Mario si stanno preparando per partecipare all’Isola dei famosi, e la De Filippi è sicura che i due faranno una bellissima esperienza dimostrando ancora una volta che il loro amore può abbattere i pregiudizi ancora molto forti nel nostro Paese.

Riguardo alle tempistiche della nuova edizione del Trono Gay si parla di un Trono Rosa le cui selezioni sono partite in sordina ma che presto potrebbero portare un’altra ventata di novità nel programma. Di conseguenza secondo il web la scelta di Maria De Filippi è solo strategica, infatti come qualcuno ha commentato su twitter:”figuriamoci se Maria si fa scappare la possibilità di fare ascolti….diciamo che la sua è una strategia per poter aumentare l’aspettativa di noi fans”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *