Una Vita, anticipazioni puntata 4 gennaio Mario sulle tracce di Teresa



Nella puntata di mercoledì 4 gennaio della soap opera spagnola Una Vita vedremo Mario recarsi all’orfanotrofio dove vive da bambina Teresa.

Il giovane ispettore nonostante gli ordini dei suoi superiori decide di continuare le indagini sulla morte di Manuela e German. Per tanto l’uomo malgrado abbia scarcerato Cayetana, continua ad interessarsi al suo passato. Per questo motivo rintraccerà il nome della bambina che giaceva tra le braccia della donna così come appariva in una foto all’interno della sua cartella clinica. Il suo nome è Teresa e attualmente vive nell’orfanotrofio a cui fu affidata dopo la sua nascita.

Quando Mario si recherà in quel luogo noterà fin da subito una certa collaborazione da parte della Madre Superiore, però le cose inizieranno a prendere un’altra forma non appena l’uomo pronuncerà il nome di Teresa. Successivamente qualcuno alle spalle gli darà una botta in testa quasi come se quella domanda avesse scoperchiato il vaso di pandora. Intanto ad Acacias 38 Cayetana una volta libera cerca di essere riabilitata agli occhi della gente del quartiere.



Per farlo si servirà dell’aiuto di Ursula e Fabiana che hanno intenzione di convincere la gente sulla grave ingiustizia subita da Cayetana in modo che possa essere rivalutata agli occhi della comunità. Non appena la donna viene a sapere che Rosina ha intenzione di prendere il suo posto come rappresentante del quartiere andrà su tutte le furie, convinta che nessuno la voterà.

Eppure Rosina ha molte chance per via della sua assoluta onestà da contrapporre alla poca trasparenza esibita da Cayetana in questi ultimi tempi. Il sospetto che la donna possa essere implicata nella morte della coppia di amanti resta nonostante la decisione dei giudici. Chissà cosa penserà Cayetana quando verrà a sapere che Mauro è sulle tracce di Teresa, una persona a lei cara e che non vede da molto tempo.

Leggi: Una Vita, anticipazioni puntata 5 gennaio Victor scopre l’inganno



Leggi anche