Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Una Vita, anticipazioni puntata 5 gennaio Victor scopre l’inganno

Nella puntata di giovedì 5 gennaio della soap opera spagnola Una Vita vedremo in che modo Victor scoprirà l’inganno di Lourdes.

La presenza di Daria sta diventando insopportabile per Victor, il quale non capisce per quale motivo la ragazza gli sta così addosso quasi come se volesse qualcosa da lui. Dato che Lourdes sta impedendo al giovane di parlare con sua figlia, Victor sospetterà che dietro l’arrivo di Daria ci sia proprio la madre della sua amata.

Infatti dopo una serie di ricerche verrà a sapere che la giovane è una sbandata a caccia solo di soldi, ragion per cui da qui sarà molto facile dedurre che Lourdes l’abbia pagata solo ed unicamente per far separare i due promessi fidanzati. A questo punto Victor escogita un piano per far capire a Maria Luisa che Daria è stata assoldata da sua madre. Nel frattempo Cayetana, da poco scarcerata, viene aiutata da Ursula e Fabiana per trovare un sistema che le consenta di essere riabilitata agli occhi della comunità.Così la donna organizza una serie di iniziative per i soldati congedati. Intanto Mauro continua a non darsi pace circa la scarcerazione di Cayetana. Forse la donna non ha causato la morte dei due amanti che al momento non sono rintracciabili, dopo l’aperture delle tombe, ma sicuramente nasconde un terribile segreto. Quello che ha catturato l’attenzione di Mauro è senza dubbio la foto presente nella cartella clinica della donna che la vedeva ritratta assieme ad una bambina.

Ebbene Mauro scoprirà che quella infante si chiama Teresa e vive da quando è nata in un orfanotrofio. L’uomo si recherà in quel luogo e finirà per essere colpito alle spalle non appena farà qualche domanda di troppo. La madre superiora preciserà che un ladro lo ha colpito ma il giovane ispettore non gli crede e intanto requisisce dei documenti importanti sull’orfanotrofio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *