L'Isola dei Famosi 2017News

De Martino e Vladimir Luxuria opinionisti dell’Isola dei Famosi 2017?

L’inizio ufficiale è fissato per il prossimo 30 gennaio. Anche se mancano ancora trenta giorni, però, la tensione è palpabile. L’Isola dei Famosi 2017 comincia a far parlare di sè ancor prima che le telecamere si accendano e i naufraghi sbarchino in Honduras.

Partiamo dalle certezze Dino ad ora confermate: Alessia Marcuzzi per il terzo anno consecutivo sarà al timone, come conduttrice del reality di Canale 5. Al suo fianco ci sarà l’inviato ufficiale sull’isola, non più Alvin ma Francesco Facchinetti, ex compagno della conduttrice e padre della sua bimba, Mia. Ma chi saranno gli opinionisti in studio? Da tradizione dovremmo vedere Mara Venier e Alfonso Signorini nei panni di commentatori ufficiali dell’isola e dei suoi concorrenti. In realtà Mara ha dichiarato che senza Alfonso non parteciperà all’Isola. Così hanno iniziato a diffondersi nuove voci su possibili opinionisti, scelti tra i volti di spicco del panorama televisivo attuale.

In queste ore stanno prendendo piede i nomi di due possibili opinionisti. Le voci non sono ancora state confermate nè smentite. Si tratterebbe di Stefano De Martino e Vladimir Luxuria. Sempre una coppia composta da un uomo e una donna, sempre due personaggi che conoscono bene l’isola e le sue dinamiche. Vladimir Luxuria infatti ha partecipato alla sesta edizione del reality, andata in onda nel 2008. La conduzione all’epoca era affidata a Simona Ventura e il programma andava in onda su Rai 2. Vladimir ha vinto quella edizione, sbaragliando a sorpresa tutti gli altri concorrenti, tra cui i finalisti Belen Rodriguez e Carlo Capponi. Insomma sarebbe un’opinionista che di isola ne sa parecchio.

Per Stefano De Martino invece è stato davvero un anno d’oro e con l’Isola dei Famosi 2017 avrebbe davvero modo di iniziare l’anno alla grande. Stefano è stato uno dei mentori del nuovo reality di Canale 5 Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura. Ma alle spalle ha anche l’esperienza di Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *