Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Gossip, l’augurio di Tina che fa arrabbiare Gemma

Secondo la popolare dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, la sua rivale Tina Cipollari avrebbe toccato il fondo per via delle sue ultime dichiarazioni che l’avrebbero offesa in maniera pesante.

Le critiche della Galgani si riferiscono ad alcune parole usate da Tina per definirla agli occhi dei lettori di una nota rivista. Infatti secondo la Cipollari è praticamente impossibile che tra le due ci possa essere una riconciliazione ma un augurio vuole comunque farglielo per il 2017:Spero che si ritiri, finalmente, a vita privata e che trovi un pò di serenità interiore. Anzi, perchè no, proprio la pace dei sensi. Vista l’età, sarebbe anche ora. Mi auguro si decida a lasciare Uomini e Donne e veda da casa la trasmissione, seduta comodamente in poltrona con uno scialle sulle spalle come una nonnetta. Dovrebbe rendersi conto che ormai gli anni sono passati e che non è più il tempo delle mele per lei

Insomma secondo Tina Gemma dovrebbe avere il coraggio di lasciare il Trono dato che ormai la sua presenza è diventata obsoleta vista la sua età. Poi chiude l’invito con un messaggio ironico rivolto alla donna:”Però, prima che vada in pensione, mi piacerebbe averla ospite a casa mia tra qualche giornoLo faccio per i miei bambini. Ho già detto loro che il 6 gennaio arriverà a casa nostra la Befana, cioè Gemma. Poi dopo il 6 gennaio potrà ritirarsi a vita privata”.

Secondo alcune indiscrezioni Gemma non avrebbe preso bene queste parole accusando la sua rivale di aver esagerato dato che lo scherzo va bene fino ad un certo punto poi diventa offesa gratuita. “IO capisco il suo ruolo e la sua utilità all’interno del programma ma parlare di me anche fuori significa non avere nulla da dire come persona, altrimenti non si direbbero certe cose”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *