Nuovi possibili naufraghi sull’Isola dei Famosi 2017



Manca davvero pochissimo all’inizio della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2017. Il programma andrà in onda su Canale 5 e come da qualche anno a questa parte sarà condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi. Giusto qualche settimana fa avevamo svelato il nome dell’inviato sull’isola. Dopo alcune voci che volevano Rocco Siffredi e poi Stefano Bettarini, finalmente sono arrivate le prime conferme rispetto al sostituto di Alvin. Si tratta di Francesco Facchinetti, ex compagno della Marcuzzi e padre della loro bambina, Mia. Tra i due i rapporti sono molto buoni e non è escluso che sia stata proprio Alessia a proporre il nome di Francesco come inviato per l’Isola dei Famosi 2017.

Intanto sul web non mancano le ultime indiscrezioni sui possibili concorrenti del reality di Canale 5. Sull’Isola dei famosi 2017 potrebbero sbarcare Gianluca Vacchi con la fidanzata Giorgia Gabriele e Giovanni Ciacci. Quest’ultimo è diventato celebre per la sua presenza fissa all’interno della trasmissione di Rai 2, Detto Fatto, condotta da Caterina Balivo. Giovanni ha una sua rubrica, dal titolo I Ciacci vostri, nella quale racconta indiscrezioni sulle celebrità e soprattutto sulle storie di amore più belle e tormentate dei vip.



La dodicesima edizione del reality show di Canale 5 prenderà il via con poche certezze, una delle poche è appunto la conduzione affidata ad Alessia Marcuzzi. Altro elemento non del tutto chiaro sono gli opinionisti che affiancheranno la Marcuzzi in studio. Dopo le scorse edizioni dell’Isola dei Famosi in cui ad affiancare i naufraghi in Honduras c’erano vip del calibro di Mara Venier e Alfonso Signorini, ora non ci sono più certezze. O meglio, la biondissima Mara, in vacanza con suo marito e sempre più innamorata, aveva dichiarato che senza Alfonso non avrebbe mai accettato di fare l’opinionista dell’Isola. Certo i due formavano una coppia inarrestabile e davano un tocco davvero particolare al format. Non sappiamo ancora però con chi verranno sostituiti.




Leggi anche: