Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 31 dicembre il piano di Donna Francisca

Nel Il segreto puntata di oggi sabato 31 dicembre della soap opera spagnola Il Segreto vedremo in che modo Francisca vorrà sbarazzarsi della bambinaia di Beltran.

Grazie ad un abile stratagemma, Donna Francisca riuscirà a convincere Berta circa la necessità di un trasferimento da parte di Bosco nella sua Villa. Così la ragazza farà di tutto per persuadere il suo amato circa la possibilità di un imminente trasferimento. Dopo un iniziale dubbio da parte del giovane circa la sua insistenza, Bosco deciderà di fare questo passo e dunque comunicherà a Rosario e a Candela la sua intenzione di andare a vivere con sua nonna.

Ovviamente le due donne cercheranno di fargli capire il suo errore in tutti modi, ma Bosco preferirà non ascoltarle e concentrarsi unicamente sulla sua partenza. Il giovane è consapevole dei rischi che corre ma se a chiederglielo è la sua amata non può che assecondare il suo volere. Tra le numerose conseguenze della sua discutibile scelta spicca senza dubbio la fine della sua amicizia con Severo, il quale ci resterà molto male dato che in questo modo dovrà annoverare tra i suoi nemici anche Bosco visto e considerato che si sta schierando dalla parte di Donna Francisca.

Quello che salterà subito all’occhio in questa diatriba sarà l’intromissione di Berta nella loro discussione, dato che la giovane riuscirà a metterli uno contro l’altro proprio quando Bosco stava per ritornare sui suoi passi. Insomma grazie all’intervento della bambinaia il piano di Francisca sarà messo in pratica. Eppure per la giovane si preannunciano giorni difficili alla Villa dato che la donna ha seriamente intenzione di metterla alla porta. Come riuscirà a farlo? Siamo sicuri che questa volta Bosco gli e lo consentirà oppure sua nonna sarà talmente furba e scaltra che riuscirà ad alterare ancora una volta la verità? Lo vedremo!

Contemporaneamente vedremo Emilia piuttosto entusiasta dell’arrivo alla sua locanda di Cesar, un uomo affascinante dai modi gentili ed eleganti che ha sempre una buona parola per la donna. Tra i due scatterà da subito una certa complicità che darà un nuovo stimolo alle loro giornate. La loro intesa non passerà inosservata al punto che Matias e Prado saranno molto preoccupati del comportamento di Emilia, ipotizzando che il suo interessamento possa sfociare in un desiderio di tutt’altra natura.

Parallelamente Alfonso si convincerà che è arrivato il momento di ripartire d’accapo con la sua amata, magari provando a riconquistarla. Ma siamo sicuri che ci riuscirà? In effetti la situazione è piuttosto complessa dato che al momento la donna non ha occhi che per Cesar. Cosa farà Alfonso quando scoprirà che la sua amata è infatuata di un altro uomo? Lo affronterà o aspetterà nell’angolo che il loro legame svanisca per sempre? Di contro Emilia cercherà di minimizzare il legame con Cesar, nascondendo quindi il suo interessamento ma l’uomo non riesce a reprimere il suo desiderio e in più occasioni farà capire ad Emilia di volere qualcosa di più…che stia nascendo un nuovo amore a Puente Viejo? In ogni caso la donna sarà molto cauta proprio per evitare qualche possibile errore di valutazione.

Intanto alla Miel Amarga la notizia che Eliseo ha ben deciso di sabotare l’azienda di famiglia non farà felice Severo che sarà costretto a prendere una decisione piuttosto drammatica. Infatti l’uomo arriverà a cacciare via di casa Eliseo assieme alla sua consorte. Severo è dispiaciuto per quello che sta facendo a sua sorella, la quale però sta rendendo la risoluzione di questo problema sempre più difficile. Di conseguenza li caccerà convinto che lontano dalla sua azienda non potranno più combinare guai. Data la scelta di Sol di accettare le disposizioni di suo fratello, Eliseo non può opporsi in alcun modo. Che sia la fine di un incubo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *