Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Gossip, Lidia Vella “affonda”Alessandro Calabarese

La partecipazione dell’ex-gieffino Alessandro Calabrese in qualità di corteggiatore alla “corte” della tronista Sonia Lorenzini aveva già fatto discutere per vie delle parole al vetriolo della sua ex Lidia Vella che ai microfoni di una nota emittente radiofonica aveva raccontato che tra lei e Alessandro c’era ancora del tenero.

In seguito a queste dichiarazioni il giovane si era appellato all’invidia assicurando di non saperne niente riguardo le affermazioni della ragazza. Dato che la redazione ha chiuso un occhio su questa faccenda, Lidia ha pensato bene di ritornare all’attacco raccontando per quale motivo si è lasciata sfuggire quelle parole:”Non ce l’ho con lui perché è a Uomini e Donne ma perché ha sbagliato le tempistiche, tutto qua. Dubito che sia lì per incontrare l’amore. Vedere lui che rinnega tutto, che dice tante bugie, è la cosa che mi fa più male. Allora lui ha finto con me?”

“È una cosa che non merito. Io toglierò il saluto ad Alessandro, mi ha mancato di rispetto e ingannata. E se proverà a contattarmi io non ci sarò, dato che finora gli ho sempre lasciato la porta aperta anche a tarda notte per qualsiasi cosa avesse bisogno. Prima stava con me e improvvisamente cerca l’amore?” Queste parole non hanno lasciato indifferente la redazione del programma che pare stia valutando la sua partecipazione.

Finchè si trattava di un pettegolezzo o meglio di una ripicca potevano anche chiudere gli occhi, ma dato che sono molti a credere che ci sia molto di più sotto, allora sarebbe meglio verificare prima di eliminare il giovane dal gioco. In ogni caso Sonia non sembra molto entusiasta di Alessandro, dato che la sua situazione le ricorda molto quella di Claudio D’Angelo fatto di sotterfugi e bugie e di conseguenza non si vuole trovare davanti allo stesso fastidioso e inutile ginepraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *