Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne Gossip, Luca Rufini dal Trono Over al Trono Classico

Colpo di scena durante la registrazione del Trono di Sonia Lorenzini, dato che tra i corteggiatori della giovane si è presentato un volto noto del Trono Over di Uomini e Donne: Luca Rufini.

Dalla reazione di Sonia tutti hanno compreso che la ragazza ha preso bene la sua partecipazione dato che ha lasciato poi intendere di volerlo portare subito in esterna per capire le motivazioni che l’hanno spinto a passare dal Trono Over a quello Classico. Di contro Luca ha dichiarato di essere piuttosto propositivo a riguardo dato che ha messo gli occhi sulla Lorenzini fin dalla sua prima apparizione sul piccolo schermo.

In effetti la partecipazione di Luca al Trono Over è sempre stata considerata piuttosto strada data la sua giovane età rispetto a quella degli altri cavalieri. Ora però l’uomo ha la possibilità di farsi conoscere per quello che è realmente dato che è lui a corteggiare e non viceversa. Inoltre il web ha notato che la Lorenzini era molto più entusiasta di Luca che di Alessandro, che dopo le dichiarazioni scottanti di Lidia ha perso credibilità e affidabilità.

Per quanto riguarda il Rufini il web pare compatto nel suo conclamato consenso, dato che secondo molti potrebbe essere per il cavaliere del Trono Over un’ottima occasione . Al trono classico Luca potrebbe mettere da parte quell’arroganza e quella superbia che da sempre lo hanno accompagnato durante la fase del corteggiamento delle varie dame e mostrare la sua vera natura dato che è lui in questo nuovo scenario a dover corteggiare e a dover convincere la tronista di turno.

In merito alla sua partecipazione Sonia ha raccontato di conoscere Luca per via del programma e di averlo trovato sempre molto sexy e intrigante. A questo punto c’è da chiedersi se Sonia non abbia già scelto dato che a detta sua è venuta a corteggiarla uno dei suoi beniamini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *