Anticipazioni Selfie - Le cose cambianoNews

Selfie – Le cose cambiano l’ultimo scontro tra Tina e Gemma

Ieri sera in prima serata su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata del programma rivelazione della rete Mediaset, Selfie – Le cose cambiano. Simona Ventura ha condotto il programma per tutte le puntate e ha aperto l’ultima con un sorriso e con L’annuncio che Mariano Di Vaio sarebbe arrivato nel corso della serata.

Il grande tormentone del programma è stato lo scontro tra Gemma Galbani e Tina Cipollari. Tina è stata scelta come guida dei concorrenti del programma, per suggerire come cambiare il proprio aspetto nel modo migliore. Gemma ormai è una nemica giurata di Tina. Non appena Gemma ha varcato la soglia dello studio, Tina è esplosa e si è scagliata contro di lei. Nelle scorse puntate Gemma aveva chiesto aiuto al programma per fare un ritocchino dal chirurgo estetico. Eppure, dopo le proteste di Tina, Gemma ha annunciato che la sua era tutta una farsa. Non ha mai avuto in realtà intenzione di sottoporsi ad un intervento estetico, la sua era una messinscena.

Allora perché tornare nell’ultima puntata? Gemma questa volta ha pensato di chiedere aiuto al programma per un altro problema estetico. Gemma vorrebbe sistemare la sua dentatura, che presenta alcuni difetti non solo estetici ma anche a livello di salute della bocca. Dopo alcune visite, Gemma viene affidata alle sapienti mani di un dentista e il suo sorriso è davvero cambiato. Una volta tornata in studio, Gemma si guarda nello specchio e il risultato dell’intervento è incredibile. Il suo sorriso è bianchissimo e i denti ben allineati e ordinati.

Il commento di Tina all’intervento ai denti di Gemma è come sempre pungente. Tina dice che lo specchio potrebbe rompersi ma come sempre Gemma dà poco peso alle sue parole.

Con la puntata di ieri si è chiusa la prima stagione di Selfie -Le cose cambiano, vedremo se il programma tornerà l’anno prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *