Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 30 dicembre Severo vs Bosco

Nella puntata di venerdì 30 dicembre della soap opera spagnola Il Segreto vedremo l’ennesimo scontro tra Bosco e Severo che decideranno questa volta di interrompere il loro rapporto.

L’amicizia tra il nipote della Montenegro e il Santacruz sta naufragando a causa della decisione del primo di trasferirsi a casa di Donna Francisca. Così Severo raggiungerà il suo amico a El Jaral per metterlo in guardia. Il giovane però non intende fare marcia indietro convinto che la sua decisione possa migliorare i rapporti con sua nonna. A quel punto Severo lo farà ragionare su alcuni aspetti che il giovane stava trascurando. Ebbene Bosco inizierà a guardare la situazione da un altro punto di vista con la possibilità di rivalutare la sua decisione.

Berta ascolterà la loro conversazione e nella paura di un cambio di posizione da parte del suo amato troverà un modo per farli litigare mettendoli l’uno contro l’altro. Il suo stratagemma sarà molto utile alla sua causa dato che in brevissimo tempo i due avranno un acceso scontro che li porterà ad una conclusiva decisione riguardante il loro rapporto. Severo non crede che sia pertinente la loro amicizia ora che Bosco ha deciso di trasferirsi nella Villa della donna che gli ha rovinato la vita. Il giovane non si opporrà alla sua decisione, lasciando intendere che se non possono essere amici allora saranno solo nemici.

Berta è felice di questa conclusione e subito avviserà la Montenegro su quello che è successo, ignorando che in realtà la donna non vede l’ora di sbatterla fuori di casa. L’entusiasmo di Berta inquieterà Bosco il quale inizierà a credere che ci sia qualcosa sotto. L’uomo però non avrà molto tempo per pensarci su e finirà per velocizzare il suo trasferimento, convinto che alla Villa tutto gli sarà più chiaro. Così incalzato dalla bambinaia comunicherà a sua nonna la sua decisione.

Ora che Francisca è riuscita a convincere Bosco, deve assolutamente disfarsi di Berta, la quale può essere al momento solo un pericolo per lei e per i suoi vili obiettivi. Riuscirà Francisca a farla internare senza l’intromissione di Mauricio che ha già promesso di fare di tutto per impedirglielo? Staremo a vedere, mentre Berta si compiace di essere riuscita  a portare a termine la sua missione che le è stata assegnata dalla sua rivale. Ma come la prenderanno i suoi parenti quando scopriranno le sue intenzioni di ritornare a vivere a Villa Montenegro? A niente serviranno le loro parole e le loro ammonizioni, Bosco ha già deciso e non intende tornare indietro.

Quella che ne soffrirà più di tutti sarà senza dubbio Rosario che ci resterà molto male quando Bosco le comunicherà il suo desiderio. Non solo perchè si troverà a gestire El Jaral da sola, ma perchè sarà costretta a non avere più la sua compagnia. Bosco le farà capire che la verrà a trovare di tanto in tanto, ma Rosario comunque è delusa della sua scelta che le appare assolutamente incomprensibile. Come fa il giovane a non rendersi conto del male che Francisca gli sta facendo? Questa è una delle domande che si porrà Rosario quando condividerà con Candela la sua scelta.

Il litigio con Severo peggiorerà la considerazione verso il giovane il cui comportamento sarà visto con scetticismo non solo dai suoi amici e parenti ma anche da tutta Puente Viejo. Infine vedremo Don Anselmo particolarmente predisposto a rivelare a Severo le motivazioni che hanno spinto Sol a difendere Eliseo. Il buon prelato sa che non può tradire il segreto del confessionale ma nello stesso tempo è convinto che solo in questo modo può aiutare la giovane a non commettere un altro errore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *