Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne Gossip, Eleonora e Oscar vicini alle nozze?

Nella storia del programma Uomini e Donne, la coppia formata da Eleonora Rocchini e Oscar Branzani è una tra quelle più amate dal pubblico ma anche più criticate.

Non è un caso che da sempre la loro storia è stata oggetto di scherno con tanto di scommesse sulla loro durata. Il motivo che si cela dietro queste critiche è strettamente legato al loro bisogno viscerale di business e quattrini, al punto che la stessa Eleonora è diventata testimonial del brand di Oscar. Insomma una storia di convenienza che ha spinto tutti a credere in un rapporto esclusivamente di lavoro.

Eppure dalle ultime foto postate su Instagram, loro terreno fertile dove pubblicano costantemente la loro vita quotidiana, emerge una foto su tutte: quella in cui Eleonora esibisce uno sfarzoso anello con tanto di dicitura che lascia intendere ad un futuro insieme. Ovviamente dopo la condivisione di questa foto il web si è interrogato sulla possibilità che i due si sposassero oppure no. Sicuramente se ciò dovesse accadere sono in molti a credere che riuscirebbero a trasformare anche le loro nozze in un’occasione per fare soldi.

Chi non conosce la coppia trova ingiusta questa considerazione nei loro confronti, mentre chi segue le proprie iniziative sa che loro due sono più agguerriti della coppia Damante-De Lellis accusata più volte di stare insieme solo per lo show business. Eleonora e Oscar condividono sui social solo quello che può essere pubblicizzato, laddove anche i momenti intimi e privati sono corredati da hashtag associati a brand o alla promozione di eventi o persone.

In questo scenario è natural pensare che i due vivano la loro storia come se fosse un lavoro con tanto di introiti dai marchi che pubblicizzano. Ragion per cui se si dovesse sposare il loro unico motivo che li spingerebbe sarebbe di sicuro legato alla possibilità di guadagnare di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *