Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 29 dicembre Bosco torna alla Villa

Nella puntata di giovedì 29 dicembre della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Bosco intenzionato seriamente a fare il suo ritorno a Villa Montenegro.

Grazie all’insistenza di Berta, Bosco farà le valigie e si trasferirà nuovamente nella dimora di sua nonna lasciando tutti senza parole. La motivazione che spingerà il giovane a compiere questo passo sarà strettamente legata al suo lavoro nella tenuta della donna, ignorando che in realtà le insistenze della bambinaia sono frutto di un’astuta alleanza tra lei e Francisca. Infatti da prima quest’ultima aveva provato a convincere la giovane per poi rendersi conto che l’unico modo per ottenere quello che voleva era metterla di fronte ai suoi segreti. Quello che Berta ignora è che in realtà la donna ha in mente di licenziarla una volta che avrà raggiunto ciò che desidera.

Ma siamo sicuri che Bosco riuscirà a fare in modo che sua nonna allontani la bambinaia? Francisca proverà a fare affidamento sull’instabilità mentale di Berta, la quale vede costantemente un’altra immagine di sè. Questo secondo la donna potrebbe bastare a farla rinchiudere. Ora che ha ottenuto il suo scopo non ha più senso che Berta continui a girare intorno a suo nipote, il quale però questa volta potrebbe opporsi al volere di Francisca. In questo scenario i dubbi e le perplessità del giovane troveranno radici e dunque maturerà il sospetto che dietro l’insistenza di Berta ci fosse proprio sua nonna.

Ma saranno molti i personaggi che ci resteranno quando sapranno dell’imminente trasferimento del giovane: da Rosario che si troverà a gestire da sola El Jaral a Severo e a Candela che resteranno fermamente convinti dell’ingenuità del giovane che è riuscito ancora una volta a soccombere alla donna, fino ad Emilia e Raimundo che non capiscono come faccia Bosco ad ignorare la verità ma soprattutto il passato. Bosco è consapevole del male che la donna ha commesso a sè stessa e agli altri, ma vuole darle un’altra possibilità.

Nel frattempo Carmelo scopre di essere guarito. Di conseguenza l’uomo realizza di aver riacquistato l’uso parziale delle gambe. Nonostante questa lieta novella preferisce non farne parola con nessuno con il solo scopo di far credere ad Eliseo di essere fuori gioco. In realtà sta solo aspettando un suo errore per poter vendicare il suo onore. Inoltre vedremo Lucas piuttosto confuso dopo la confessione di Sol, la quale le ha fatto capire di essere stata obbligata a rinnegarlo per via della perfidia di Eliseo, responsabile dell’incidente di Carmelo. Lucas però resta del parere che si possa fare ancora qualcosa per impedire al giovane di approfittarsi della sua amata.

Contemporaneamente Eliseo seguendo i consigli o gli ordini di Francisca saboterà l’operato dell’azienda in modo da spingere Severo ai ripari. Di fronte al comportamento scellerato di suo cognato, il Santacruz li minaccerà entrambi di cacciarli via di casa. Ovviamente Sol sarà felice perchè solo in quel modo lui potrà evitare di fare del male alla sua famiglia. Ma Eliseo non può accettare che l’uomo lo mandi via, temendo che lontano da lui il ricatto su sua sorella perde di efficacia. L’uomo vuole restare alla Miel Amarga e approfittarsi della loro paura perchè solo così può ottenere ciò che desidera.

Infine vedremo come agirà Francisca con Berta dato che ha promesso a Mauricio di non farle del male come ha fatto in precedenza con Aurora ed Amalia. Il suo fedele Capo Mastro vuole evitare che la sua padrona faccia internare la giovane senza una reale causa distruggendo la sua emotività. Ma la donna dovrà fare i conti anche con l’amore di Bosco, il quale stravede per la giovane al punto che è arrivato a trasferirsi a Villa Montenegro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *