Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Gossip, Costantino Vitagliano contro Andrea Damante

Lo storico tronista di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano, non ha mai nascosto la sua antipatia per Andrea Damante, nemmeno durante il Grande Fratello Vip. A distanza di tempo, l’uomo ha deciso di spiegare i motivi del suo astio che non trova radici in nessuna forma di invidia o gelosia come hanno detto in molti.

A tal proposito Costantino ha dichiarato:”È il suo momento e fa bene a cavalcare l’onda. Sicuramente siamo due tipologie di ragazzi completamente diversi. Io faccio parte veramente della moda, della televisione. Facevo il modello e poi sono arrivato in tv. Lui, invece, è quello che sono i ragazzi di oggi: i social con i quali sono tutti belli, sono tutti fotomodelli”

Inoltre secondo l’ex tronista c’è una differenza di fondo tra gli aspiranti tronisti di oggi e quelli di una volta, infatti poi ha aggiunto:”Io appartengo a un mondo reale, oggi si fa parte di un mondo tra il vero e il surreale. Il tronista di oggi funziona con i social. Io, oltre Uomini e Donne, ho fatto tante altre cose, non sono solo un tronista. Il tronista è un’altra cosa rispetto ai programmi televisivi e non tutti possiedono quella spinta in più, figuriamoci Andrea che è solo un prodotto su cui investire”

Per quanto riguarda quello che è successo durante il reality, Costantino non ha dubbi sul fatto che la redazione ci ha marciato su per conquistare auditel e pubblico, aggiungendo che ai suoi tempi erano altri i meccanismi per incuriosire e appassionare i fans:”Sulla storia tra i tre ci hanno giocato molto, è evidente; tutto questo è servito a portare maggiore visibilità. Quando Asia, appena entrata nella Casa, ha scelto la squadra di Damante io avevo già capito tutto, mettere la terzo incomodo tra Andrea e la fidanzata ha funzionato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *