Anticipazioni Cherry Season 2News

Nihal Işıksaçan, autoscatto con gli amici di Cherry Season – La stagione del cuore

C’è chi al Natale si prepara facendo l’albero e chi invece festeggia con gli amici. Certo, le festività sono un’ottima occasione per ritovarsi tutti insieme. Che si tratti del cast di una famosa soap opera oppure di un semplice gruppo di amici, in fondo fa molta poca differenza. Ciò che conta è il sincero desiderio di stare tutti insieme.

Nihal Işıksaçan nella soap opera turca Cherry Season – La stagione del cuore interpreta il ruolo della bella Bercu, amica e confidente di Oyku. Senza di lei molto nella vita dell’aspirante stilista Oyku sarebbe andato diversamente. Bercu è un’amica dal cuore grande, capace di esserci sempre nel momento del bisogno. Non la conosciamo personalmente ma da quanto si apprende dal web, sembra che Nihal sia così anche nella vita vera. Nihal infatti ha condiviso con i numerosi fan che la seguono sui social una bellissima fotografia. L’autoscatto riprende lei insieme ad altri attori del cast di Cherry Season – La stagione del cuore.

In primo piano si vede Serkan Cayoglu che è Ayaz nella soap opera, poi ci sono anche Ozge Gurel che interpreta proprio Oyku, Nilperi Sahinkaya che è Seyma e Dağhan Külegeç che interpreta Mete Uyar. Lo scatto sembra la classica foto ricordo che vuole essere conservata per mantenere sempre viva nella memoria l’immagine di un rapporto così bello tra amici, oltre che colleghi.

Che Serkan e Oyku avessero una relazione era cosa già risaputa. Del resto i paparazzi continuano a seguirli per avere immagini e notizie sempre fresche su di loro. Eppure non sapevamo che ci fosse una bella relazione di amicizia tra tutti i componenti del cast. Invece questa foto sembra essere proprio la conferma di questo. Un bel regalo di Natale per i numerosissimi fan che ogni giorno cercano nuove foto o notizie fresche sul cast, in attesa di vedere le nuove puntate di Cherry Season – La stagione del cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *