Anticipazioni Selfie - Le cose cambianoNews

Il gratta-selfie di Annarita a Selfie – Le cose cambiano

Nel corso della puntata di Selfie – Le cose cambiano andata in onda lunedì 19 dicembre, ne sono accadute di cose. Sul palco si sono alternati vip e persone comuni, tutti indistintamente insoddisfatti di un asoetto fisico o psicologico della loro vita. Simona Ventura, con la sua lunga esperienza in fatto di conduzione, dà spazio alle vicende di ciascuno, con equilibrio e serenità.

Come sempre però le storie della gente comune sono quelle che maggiormente colpiscono al cuore. Il programma ha ideato un particolare gioco con il pubblico presente in studio. Si chiama gratta-selfie. Una persona presente tra il pubblico in studio, ha la possibilità di vincere un cambio di look. Anche in questa puntata perciò c’è una prescelta. Si tratta di un’operaia, di nome Annarita. La signora Annarita, vincitrice di gratta-selfie, è separata ma chiarisce subito che va molto d’accordo col suo ex marito. Simona Ventura, reduce anche lei da un separazione, è contenta di sapere che tra i due ci siano ancora buoni rapporti. La conduttrice porge i suoi complimenti ad Annarita e inoltre sottolinea la grande importanza di essere buoni genitori e di rimanere equilibrati nei rapporti con i figli.

Annarita per il cambio di look viene affidata alle sapienti mani di Antonio e Roberta MURR e il pubblico la attende con ansia in sala per rivederla. Al suo ritorno in studio dopo la trasformazione Annalisa trova la sua mamma ad aspettarla, insieme a Gordon.

Come in ogni cambiamento che si rispetti a Selfie – Le cose cambiano c’è la famosa e attesa prova allo specchio, anche per Annarita. La gioia del momento è grande, anche perché Annarita racconta di un’esperienza difficile che ha vissuto. In passato infatti si è ammalata di tumore e ha avuto paura di non veder crescere i suoi figli. Fortunatamente sono passati 10 anni da allora e pare proprio che Annarita ce l’abbia fatta a vincere questa battaglia ben più importante di quella del look.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *