Anticipazioni Selfie - Le cose cambianoNews

Anticipazioni ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano in onda mercoledì

Selfie – Le cose cambiano è stato il programma rivelazione di questa stagione televisiva di Mediaset. Dalle ceneri del Brutto Anatroccolo infatti è nato un nuovo programma televisivo, più contemporaneo e molto più spontaneo. Al programma, condotto da Simona Ventura, arrivano richiesta da parte di personaggi del mondo dello spettacolo ma anche gente comune. Tutti desiderano cambiare qualcosa del proprio aspetto.

Finora sono andate in onda cinque puntate, tutte il lunedì sera in prima serata su Canale 5. L’ultima puntata di questa stagione invece, la sesta appunto, andrà in onda mercoledì 28 dicembre 2016. La necessità forse è quella di lasciarsi alle spalle i giorni di festa e le programmazioni speciali ad essi dedicate. Sul web già si diffondono le prime anticipazioni rispetto all’ultima puntata. Sarà il momento dei grandi ritorni. Oltre a quello di Gemma Galgani infatti, assisteremo anche a quello di Alessia Macari.

La vincitrice di Grande Fratello Vip era già stata ospitata nel programma per affrontare la sua paura delle barbie. Mercoledì però Alessia tenterà di superarla definitivamente. Sarà una belle sfida ma certamente anche una grande soddisfazione per la Macari. L’appuntamento finale di quest’anno di Selfie – Le cose cambiano sarà l’occasione giusta per chiudere tutte le storie di cambiamento che erano state lasciate volutamente in sospeso nel corso delle prime cinque puntate.

Non solo storie di cambiamento. I giudici del programma, stando alle indiscrezioni, dovrebbero proclamare la coppia di mentori più brava, quella che si è distinta nel percorso per la scelta di prendere in carico i percorsi di trasformazione, interiore ed esteriore, più belli o più difficili. La coppia di mentori prescelta sarà poi premiata. Ma la vera domanda che tiene tutti con il fiato sospeso è: ci sarà una seconda edizione del programma?

Se si pensa che in studio sono arrivate più di quindicimila richieste di aiuto, può essere che si valuti un proseguo. Certo, Simona Ventura può dirsi soddisfatta, anche per i dati di ascolto ottenuti. La quinta puntata del 19 dicembre è stata seguita da oltre tre milioni di telespettatori e più del 16% di share.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *