Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Gossip, Chicco Nalli “torna” sui suoi passi

Durante la partecipazione di Tina Cipollari a Pechino Express, suo marito Chicco Nalli ha approfittato della sua assenza per rilasciare ai giornali alcune interviste al vetriolo nelle quali avrebbe puntato il dito contro la donna.

Per tutta l’estate la separazione tra Chicco Nalli e Tina Cipollari sembrava essere dietro l’angolo, con tanto di intrusioni da parte della sorella dell’opinionista che si sarebbe schierata dalla parte del cognato. Ora a distanza di mesi Chicco ha rilasciato una nuova dichiarazione nella quale fa capire di non avere alcuna intenzione di lasciare sua moglie.

Chicco avrebbe così dichiarato:“Non c’è mai stata la crisi con Tina. Ne hanno parlato e continuano a farlo ancora tutti i giornalisti ma sono state dette solo bugieLo dimostrano i fatti. Stiamo ancora insieme, stiamo crescendo i nostri figli  e facciamo tutto insieme. Sempre uniti. Quindi di quale crisi stiamo parlando?”

Inoltre Chicco ha ammesso che recentemente ha realizzato la fortuna che ha avuto nell’incontrare Tina. Infatti l’uomo avrebbe aggiunto nella sua intervista tali parole:”Dopo che l’ho vista a Selfie le cose cambiano le ho mandato un messaggio scritto con il cuore, dove le dicevo che ero orgoglioso di averla sposata, di avere accanto una donna così che mi regala tante soddisfazioni ed è sempre capace di farmi sorridere
Questo suo messaggio ha avuto l’effetto sperato dato che poi la donna ha reagito molto bene. Infatti egli racconta:”Mi ha subito chiamata emozionata, dicendomi ‘Non mi hai mai scritto un messaggio così pieno d’amore”. Di  fronte a chi accusa Chicco di essere troppo geloso e invadente lui ha risposto così:”Geloso lo ero all’inizio. Poi dipende sempre dall’intelligenza della coppia. Ho conosciuto una persona che lavorava nel mondo dello spettacolo ed è circondata da tanti uomini. Non posso cambiare la sua vita, e anche lei non può cambiare la mia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *