Anticipazioni Cherry Season 2News

Serkan presenta a tutti la sua bella famiglia

Serkan Cayoglu continua a conquistare i cuori di moltissimi fan. Dopo la sua presa di posizione in occasione della giornata contro al violenza sulle donne, le sue seguaci hanno compreso ancora una volta come il suo cuore sia grande e generoso. In questi giorni difficili per la Turchia, in cui la violenza e la guerra sembrano prendere il sopravvento, Serkan porta avanti un messaggio di speranza molto forte.

Spesso vediamo i nostri beniamini delle fiction tv come semplici bellezze da osservare. Serkan è arrivato alla notorietà grazie al personaggio di Ayaz, che interpreta con successo nella fiction Cherry Season – La stagione del cuore. Eppure dietro ai muscoli e allo sguardo magnetico che abbiamo imparato a conoscere e a riconoscere c’è molto di più. C’è un uomo forte che ha scelto di fare l’attore per seguire la sua più grande passione e che non è disposto a scendere a compromessi.

La notorietà avrebbe potuto dargli alla testa, soprattutto nel momento in cui ha cominciato a diventare famoso fuori dai confini della Turchia. Eppure così non è accaduto, anzi. Serkan è sempre aperto e disponibile coi fan. Gentile ed educato, non rifiuta mai una foto con chi lo incontra per strada ed è rispettoso di tutte le culture che incontra. Nonostante il successo, ormai planetario, Serkan è rimasto un ragazzo semplice, coi piedi per terra. 

Anche per questo il legame con la sua terra di origine e con la sua famiglia sono sempre più saldi. Lo dimostra, in questi giorni prima di Natale, una sua bellissima foto che lo ritrae insieme con tutti i componenti della sua famiglia. Un messaggio di amore e di rispetto che varca ogni confine e d è pronto a giungere ai cuori di tutti. Un uomo d’altri tempi, Serkan, scommettiamo che trascorrerà il Natale coccolando i suoi gatti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *