Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntata 22 dicembre il segreto di Quinn

Nella puntata di giovedì 22 dicembre della soap opera americana Beautiful vedremo la Fuller particolarmente felice quando si renderà conto che nella sua abitazione è venuto a trovarla il suo amante.

Quinn, la madre di Wyatt, non sembrerà affatto sorpresa di trovare un uomo nel suo letto, quasi come se quella relazione clandestina durasse da un pò. L’uomo che si farà trovare mezzo nudo nel suo letto è un volto noto della Forrester Creations, dato che è il patriarca dell’azienda: Eric. I due condividono un segreto nascosto nelle lenzuola sgualcite delle loro notti di passione. Appena Quinn varcherà la soglia di casa sarà molto intrigata all’idea di trovare Eric nel suo letto e insieme a lui sarà travolta da una spirale di passione e trasgressione.

Successivamente l’uomo dopo aver consumato un rapporto con la donna si rivestirà con l’intenzione di chiederle un grande favore. Quinn in questo momento farebbe qualsiasi cosa per lui. Ebbene Eric le chiederà di sparire per sempre dalla sua vita, dato che per lui è solo uno sfogo o meglio un errore che non deve più ripetere. Possiamo immaginare cosa proverà la Fuller quando il patriarca della Forrester la umilierà in quel modo, scavando nel suo cuore un tale vuoto che potrà provare a colmarlo solo con la rabbia e la cattiveria.

La decisione di Eric la spingerà nel baratro dell’angoscia e dell’inquietudine, ma il suo reale stato d’animo durerà poco dato che successivamente l’uomo farà marcia indietro per poi rendersi conto di essere stato piuttosto brutale nei suoi confronti. La loro tresca non sarà caso isolato anzi ora i due senza saperlo stanno gettando le basi di un rapporto che minerà profondamente le fondamenta della famiglia, dato che la donna non sarà accettata in alcun modo dai suoi cari per via del suo terribile passato.

Ridge non riesce a capire per quale motivo Bill non si convinca che la sua ostinazione non lo porterà da nessuna parte. Come sappiamo il primo ha cercato di convincere il marito di Katie a rinunciare al suo amore per Brooke, la quale vorrebbe con tutte le sue forze gettarsi questa storia alle spalle per evitare che sua sorella ci possa stare male.

Bill è convinto che la sua amante avrebbe dovuto pensarci e che dunque ora sia troppo tardi, dato che intanto lui si è innamorato di lei. Inoltre l’uomo non riesce ad accettare questa vigliaccheria da parte di Brooke, la quale è stata proprio lei ad innescare la loro relazione clandestina confessandogli la prima volta di essere ancora attratta da lui.

Brooke è consapevole di aver commesso un errore, ma ora crede di avere tempo a disposizione per tornare indietro soprattutto dopo che sua sorella le ha fatto capire di esserle grata per la sua vicinanza. Bill non capisce che in questo momento rivelare a Katie una cosa del genere potrebbe ucciderla! Ma l’uomo la vive in un altro modo dato che secondo lui è finito il tempo delle rinunce e dei sacrifici: ora è il momento di vivere la vita che desidera e lo vuole fare accanto alla donna che ama, cioè Brooke.

In questo scenario possiamo immaginare che tipo di tensione si respirerà tra Bill che vuole rivelare ogni cosa a Katie a Brooke che teme un esaurimento nervoso da parte di sua sorella come reazione alle parole di suo marito, fino al timore per Ridge che Brooke possa sentirsi costretta a vivere una storia che non l’appaga fino in fondo. Di conseguenza Bill per evitare ulteriori problemi e intromissioni, deciderà di fare di testa sua, compiendo un gesto che lascerà tutti senza parole. Quali saranno le conseguenze?

Leggi: Anticipazioni Beautiful, puntata 23 dicembre il ricatto di Katie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *