Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntata 23 dicembre il ricatto di Katie

Nella puntata di venerdì 23 dicembre della soap opera americana Beautiful vedremo Katie particolarmente agguerrita nei confronti di Bill nonostante le rassicurazioni di Rick.

Katie vive ormai nel costante terrore che suo marito la stia tradendo con Brooke. Per quanto sia Bill che sua sorella le hanno assicurato che si tratta solo di un’invenzione della sua mente, Katie non ci crede! La donna è fortemente convinta che i due le stanno nascondendo qualcosa. Le sue percezioni hanno però un reale riscontro nella realtà, dato che Bill e Brooke hanno una relazione clandestina. Il loro rapporto però è piuttosto complicato dato che da un lato Bill vorrebbe rivelare tutto a sua moglie in modo da vivere serenamente con la sua amata, dall’altro Brooke vorrebbe tornare indietro e troncare nell’immediato la loro storia.

A supporto di questa tesi ci sarà anche l’intervento di Ridge il quale dopo un lungo e acceso confronto con Bill si renderà conto che la situazione per Brooke è piuttosto difficile da gestire. Katie ha recentemente detto a sua sorella di essere fermamente convinta della sua malafede. Di fronte a questa certezza Brooke non ha saputo rispondere a tono ma successivamente ha confessato a Bill la sua necessità di chiudere il loro rapporto nel più breve tempo possibile, dato che non riesce a sopportare le pressioni psicologiche della donna.

Allora Bill le chiederà di aspettare in modo da risolvere per proprio conto questa pesante faccenda. Quando Katie avrà la percezione che suo marito sta per rivelarle qualcosa di scottante, incalzerà minacciando Bill di rovinargli non solo la carriera professionale ma anche facendo in modo che qualsiasi giudice le dia ragione circa l’affidamento di suo figlio. Se Bill vuole conservare la sua paternità e il suo ruolo nell’azienda deve assolutamente evitare qualsiasi scandalo e dunque ritornare sui suoi passi. Di fronte a questo ricatto Bill non saprà cosa fare per poi contattare Brooke nella speranza che lo consoli un pò.

La donna però, su consiglio di Ridge, non sarà disponibile come le altre volte rifiutando l’uomo e ricordandogli di non avere alcuna intenzione di recuperare il loro legame. Quando Bill verrà a sapere che Brooke ha deciso di tagliare definitivamente il laccio che la lega a quello che lei considerava il suo amato, andrà ovviamente su tutte le furie incolpando Ridge per la sua intromissione.

Quello che ignora l’uomo è che Ridge non c’entra nulla dato che Brooke aveva già deciso cosa fare, gli mancava solo il coraggio di agire. Nel frattempo Steffy ed Wyatt avranno un duro confronto per via dell’atteggiamento invadente di sua madre che spesso si presenta nella loro casa nella speranza di ristabilire un punto di contatto con la giovane.

Steffy però non ha nessuna voglia di instaurare un rapporto con lei dato che la considera la causa di tutti i suoi dispiaceri. Non meno brutale sarà la reazione di Eric il quale dopo una notte di passione con la Fuller ammetterà di non volerla vedere mai più, lasciando intendere che tra i due c’è una relazione clandestina che dura da un pò di tempo. Quinn è dispiaciuta perchè non sa quale sia la sua colpa per meritarsi un tale disprezzo da parte dell’uomo, il quale è convinto che la sua posizione potrebbe essere messa in discussione se si sapesse della loro tresca.

Ma siamo sicuri che la Fuller accetterà questa decisione da parte dell’uomo o farà di tutto per farlo cambiare idea? Intanto la gioielliera escogita un piano per fare in modo che Steffy le dia un’altra possibilità ma la sua buona fede non sarà percepita come tale con conseguenze inevitabili per il loro rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *