Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Victor Ros anticipazioni, puntata 22 dicembre Clara viene arrestata

Nella puntata di giovedì 22 dicembre della soap opera spagnola Victor Ros, seguiremo la seconda parte dell’episodio intitolato La società segreta.

La morte di Martinez rappresenta un vero e proprio spartiacque nella vita di Victor Ros tra il suo passato e il suo futuro per l’eccezionale legame che lo teneva unito al commissario capo. L’indagine del suo assassinio sarà affidata però ad un certo Carballo, il quale da subito mostrerà una forte incompetenza che finirà per mettere nei guai Victor.

L’inadeguatezza di Carballo sarà talmente palese che metterà in imbarazzo l’inero corpo delle Guardie che gradualmente perderanno credibilità agli occhi della comunità. Secondo Victor Carballo è un mediocre ispettore che non si fa scrupoli ad incolpare innocenti degli omicidi che gli vengono assegnati.

Proprio perchè non sa come incastrare i colpevoli dei vari casi, accusa chiunque gli passi sotto mano finendo per sbagliare clamorosamente. Di conseguenza Victor si rende conto che il suo lavoro sarà raddoppiato. In questa puntata sarà molto interessante l’incontro tra il nostro eroe e Lola La Valenciana che sarà interrogata dal giovane per riuscire a fare luce sul caso che stava seguendo Martinez. Non trovando la documentazione sull’indagine dell’assassino delle prostitute chiede Victor chiede informazioni al dottor Aldanza, il quale lo indirizza proprio dal loro referente nel bordello di Madrid.

Parallelamente a questo caso, il commissario Buendia gli assegna il caso relativo alla morte misteriosa del colonnello Ansuategui avvenuta mentre pregava in chiesa. Dopo una serie di ricerche salterà all’occhio di Victor il fatto che qualcuno ha trafugato un anello che la vittima aveva al dito, ipotizzando che esso rappresenta la chiave di lettura di questo omicidio. Intanto Clara , la sorella di Aurora, verrà arrestata durante una manifestazione per il voto alle donne e liberata da Blázquez. Successivamente racconterà Victor delle sue iniziative contro l’analfabetismo femminile. Da quel momento in poi il nostro eroe la vedrà sotto una nuova luce, iniziando a dare molta importanza alla sua presenza.

Sul piano privato a casa di Clara sta succedendo un pò di tutto, dato che con la fuga di Alvear Aurora suo padre Augusto tenta di dare in sposa la sorella a Don Fernando de la Escosura. Ma ovviamente Clara non vuole sposarlo. La giovane non saprà cosa fare per evitare che suo padre finisca per insistere. Clara non vuole dargli un altro dispiacere soprattutto dopo la fuga della sorella, ma nello stesso tempo non vuole neanche sacrificarsi per lei. Allora la giovane chiederà una mano a Victor che non saprà come riuscire ad aiutarla, ammettendo di essere dispiaciuto dalla possibilità che lei si sposi con un altro uomo, considerando il legame che li unisce, ma forse Ros ha in mente qualcosa che può ribaltare la situazione a suo favore.

Leggi: Una Vita, anticipazioni puntata 23 dicembre Mauro scopre la verità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *