Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Gossip, Tina Cipollari non vuole chiarire con Gemma Galgani

Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne, ha rilasciato recentemente una dichiarazione ad un rotocalco di gossip raccontando i motivi per i quali non vuole dare un’altra opportunità a Gemma Galgani.

Tra la Cipollari e la Galgani come sappiamo non corre buon sangue ma dopo l’ennesimo litigio a Selfie, la prima avrebbe dichiarato di non voler chiarire con lei per niente al mondo:”D’accordo, a Natale siamo tutti più buoni. Però a lei un regalo proprio no, non lo farei. Ci siamo offese a vicenda tante volte. Sarebbe ipocrita. Neanche grazie a un miracolo riusciremo a fare pace. Lo dico senza astio, ma è una certezza”.

Riuscite ad immaginare una puntata del Trono Over di Uomini e Donne senza uno dei loro litigi? Francamente no, per questo il web auspica che le due donne non facciano mai pace!! Secondo Tina sarebbe inutile chiarire con Gemma la quale non ha nulla in comune con lei. Per un pò di tempo ha pensato di ignorarla, ma sentirsi dire dalla Galgani di essere troppo matura per prendere parte ad un programma del genere l’ha fatta arrabbiare.

In effetti il motivo che ha scatenato la loro rottura è legato ai pregiudizi della Galgani che ha sempre criticato la Cipollari definendola una persona rifatta e isterica. “Io posso stare pure zitta, ma se poi lei deve dire certe cose allora a quel punto io le devo dire in faccia la verità, dato che forse nessuno mai gli e l’ha detta. Francamente sentirsi dire vecchia da uno come quella….fa ridire e anche un pò incavolare”.

Insomma non sembra che ci siano le condizioni di un chiarimento, per quanto più volte la Galgani ha cercato di trovare un punto in comune per poter abbassare i toni che in alcune puntate del programma risultano piuttosto eccessivi ed esagerati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *