Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne News, pioggia di critiche per Manuel Vallicella

Dopo le prime registrazioni dei nuovi troni di Uomini e Donne, già si è scatenata la prima polemica nei confronti di Manuel Vallicella.

L’ex corteggiatore di Ludovica Valli da beniamino del pubblico è diventato uno tra i più contestati di questa nuova edizione del programma. Il motivo? Ebbene dalle sue parole le telespettatrici hanno capito che Manuel è molto diverso da come appariva prima. Il solo fatto che il giovane dichiari:”Finora avete visto solo la parte dolce e sentimentale, ma in questo nuovo ruolo sarò anche duro” sta a significare che vuole dare sempre meno spazio a comportamenti che lui stesso reputa inutili e immaturi, tagliando sul nascere le situazioni che non lo soddisfano.

Chiaramente questa è una reazione al rifiuto subito da Ludovica Valli che dopo averlo fatto innamorare di lei gli ha dato il ben servito. Eppure le telespettatrici non sono particolarmente convinte del suo nuovo ruolo, dato che preferivano vedere alcuni aspetti di Manuel che erano usciti durante la sua fase di corteggiamento.

Ora l’idea di trovarsi di fronte ad un tronista che vuole lasciare a casa il romanticismo non entusiasma le sue fans che già gli hanno puntato il dito contro. A peggiorare la sua situazione si metterà il fatto che Manuel a differenza di Luca Onestini ha deciso di dare sempre meno importanza alle chiacchiere e alle belle parole, quasi come se volesse andare subito al dunque.

In questo contesto spicca negativamente la figura di Alessia definita grezza e volgare dalle altre corteggiatrici e che invece ha da subito conquistato Manuel, al punto che lui ha deciso di portarla in esterna affermando di essere stato colpito dal suo senso pratico. In questo nuovo scenario Luca sta riscuotendo più successo di Manuel, il quale sta deludendo le sue fans per il suo modo di comportarsi, avrà modo di rifarsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *