L'Isola dei Famosi 2017News

Senza Signorini niente Isola dei Famosi 2017 per Mara Venier

In attesa che vengano fatti ufficialmente i nomi dei naufraghi dell’Isola dei Famosi edizione 2017, molto altro bolle in pentola. Ci è voluto davvero molto tempo prima che uscisse fuori il nome dell’inviato che sostituirà Alvin. Dopo anni di presenza fissa al fianco di Alessia Marcuzzi, infatti, da quest’anno Alvin non ci sarà.

Al suo posto è stato scelto Francesco Facchinetti, ex compagno di Alessia e padre della sua bambina, Mia. Ora però l’attenzione del gossip si è spostata tutta quanta vero Mara Venier. La biondissima e meravigliosa opinionista non conferma la sua presenza nello studio del reality. Certo, pensando alle passate edizioni non possiamo non ricordare quante gaffe ha provocato e quante sorprese mancate sono state da attribuire alla sua lingua lunga. Eppure, diciamolo una volta per tutte, senza Mara l’Isola non sarebbe quello che è.

Eppure in un’intervista rilasciata alcuni giorni fa, Mara Venier ha le idee chiarissime in merito. Senza Alfonso Signorini non c’è speranza che possa approdare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2017. Insieme eravamo una bella coppia vincente dichiara la Venier. Forse c’è un po’ di amarezza nel suo tono, certamente la sua assenza si farà sentire. Non è detto in realtà che ci sia un colpo di scena dell’ultimo minuto e che i due opinionisti alla fine, contro ogni pronostico saranno presenti.

Intanto Mara si gode la compagnia del marito e pensa al Natale sempre più vicino. Quello di Simona Ventura è veramente un nome tabù, nei confronti del quale Mara non vuole dire nulla. Per l’anno nuovo che sta per iniziare, la Venier vorrebbe la salute per lei stessa e per le persone alle quali vuole bene. Crescendo capisci quali sono le cose che contano veramente. Negli ultimi anni della sua vita, Mara ha dovuto affrontare la terribile malattia di sua madre, colpita da Alzheimer. Questa esperienza l’ha profondamente cambiata. Dice di essere una Mara diversa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *