Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Gossip, tutti contro il gieffino Alessandro Calabrese

Dopo la prima registrazione del nuovo ciclo di puntate di Uomini e Donne, il web si è scatenato appena ha saputo che tra i corteggiatori di Sonia Lorenzini c’era un volto noto del piccolo schermo, stiamo parlando dell’ex gieffino Alessandro Calabrese.

Secondo alcuni rumors l’ex concorrente del Grande Fratello sarebbe stato contattato dalla redazione di Uomini e Donne con l’intenzione di offrirgli il ruolo da tronista, ma dato quello che è successo l’anno scorso con Rossella Intellicato, si sarebbe optato per un altro ruolo e cioè quello da corteggiatore (ma non era meglio scegliere corteggiatori estranei ai meccanismi della tv?).

In ogni caso la sua presenza non è stata gradita dal web che ha iniziato a prenderlo di mira. A peggiorare la sua situazione ci si è messa la sua ex che da una nota radio ha rilasciato una dichiarazione piuttosto pesante in cui alludeva al fatto che Alessandro avesse partecipato solo ed unicamente per recuperare un pò di popolarità dato che fino a qualche giorno prima dormiva nel suo letto. 

Di fronte a queste illazioni Alessandro ha cercato di difendersi:”Quindi lo ha detto Lidia vero? giusto? Allora apposta… mah, io sono senza parole. La cattiveria non porta da nessuna parte e le bugie nemmeno“. La sua replica però non ha entusiasmato il web che lo considera da sempre un personaggio ambiguo e contraddittorio soprattutto dopo quello che ha combinato nella Casa più spiata d’Italia.

Inoltre il giovane ha tentato di replicare ad alcuni tweet scrivendo:”Io ci metto la faccia e vedrete che non prendo per il c**o nessuno! Lo dimostrerò con i fatti“. Ma questa sua ostinazione ha spinto poi gli utenti ad alzare il tiro costringendolo al tappeto. Per ora il web ha vinto su Alessandro 1 a 0, vedremo nelle prossime puntate se il giovane riuscirà ad instillare un pò di fiducia nel pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *