Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Anticipazioni Uomini e Donne, i nuovi tronisti all’opera

In una recente registrazione di Uomini e Donne i tre tronisti scelti dalla redazione: Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini inizieranno ufficialmente il loro percorso attraverso una serie di esterne.

In particolare i riflettori saranno puntati su Sonia per la quale sono venuti molti corteggiatori a conoscerla. Tra questi spicca l’ex gieffino Alessandro Calabrese che però non sembra aver attirato l’attenzione di Sonia che ammetterà di non averlo nemmeno notato. Maria cercherà allora di difenderlo spiegando che lui ha fatto il provino ad Uomini e Donne prima di partecipare al Grande Fratello e che solo ora l’hanno chiamato per partecipare al dating show. In quel frangente Alessandro ammetterà di essere rimasto molto colpito dalla bellezza di Sonia e di aver voluto contattare la redazione.

In ogni caso Sonia vuole conoscere altri ragazzi prima di prendere una decisione. A quel punto entreranno in studio i tre ragazzi che sono usciti in esterna con Sonia: Andrea, Gianluca, Giovanni, quest’ultimo è stato definito dalla ragazza fin troppo infantile per i suoi gusti ed è per questo che lo eliminerà. Poi la giovane sottolineerà la simpatia di Gianluca con cui ha passato la serata in un bar a fare il karaoke, lasciando intendere che vuole continuare a conoscerlo. A quel punto sarà la volta di Andrea definito dalla tronista spontaneo e interessante, ma Tina darà la sua prima stoccata spiegando che le esterne non le sono piaciute e che questi corteggiatori non sono all’altezza della tronista. Infine sarà la volta di Mirko che Sonia trova poco attraente fisicamente ma che lo intriga di testa e quindi ammette di voler provare a conoscerlo.

Sarà la volta di Manuel che dopo alcune premesse sul suo ideale di donna accetterà di buon grado l’idea di mandare in onda alcune sue esterne. Nella prima lo vedremo durante un appuntamento con Carmen, ammettendo di trovarla molto bella ma in sostanza la considera una principessa sul pisello e quindi crede che vada meglio per Luca. La giovane spiegherà che anche l’Onestini le piace solo che Manuel l’aveva intrigata molto di più. Tra i due tronisti scoppierà una breve discussione che però non avrà seguito. A quel punto Maria per spezzare la tensione chiederà ad Alessandro se c’è in studio qualche ragazza che gli piace più di Sonia, ma lui dirà di no. Tina storcerà il naso dato che secondo lui non poteva dire diversamente per non farsi eliminare.

A quel punto Maria ritornerà su Carmen che farà un’esterna anche con Luca durante la quale il giovane le chiederà se è uscita anche con Manuel, ma la ragazza fingerà di non capire e questa indifferenza infastidirà il tronista. A quel punto il Vallicella avrà la conferma che Carmen non fa per lui, dato che sembra una molto furba e scaltra. Poi sarà la volta di Florencia che uscirà con Manuel che invece ne apprezzerà non solo la bellezza ma anche i suoi valori. Successivamente Florencia uscirà anche con Luca, ma dopo il loro appuntamento confesserà di preferire Manuel che secondo lui è più virile facendo infuriare l’ex Mister Italia.

Tra i due tronisti non corre buon sangue e lo si capirà da alcune freddure che però non verranno raccolte per evitare il conflitto. Tina si schiera dalla parte di Manuel, ammettendo che Luca è insipido almeno quanto Clarissa Marchese ai suoi esordi. A quel punto vedremo l’esterna tra Luca e Giulia ma quest’ultima sembrerà molto permalosa e polemica al punto che il giovane penserà bene di interrompere l’appuntamento, poi vedremo quella tra Alessia e Manuel che la considera una bambina ricordando di averne già corteggiata una con riferimento a Ludovica Valli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *