Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleNews

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole Francisca accusa Lucas della morte di Sol

In questi giorni i telespettatori spagnoli stanno assistendo ad una serie di capovolgimenti nella trama del Segreto, facendo registrare alla nota soap opera un consistenza balzo in avanti per gli ascolti tv.

Tra i motivi di questo successo spiccano senza dubbio le sorprendenti conseguenze relative alla morte di Sol. Durante il funerale della sorella di Severo, Francisca lancerà accuse pesanti verso il dottore di Puente Viejo dichiarando pubblicamente di averlo visto più volte litigare con la donna. Di contro Lucas si difenderà spiegando che la Montenegro è l’ultima persona che può parlare dato che ha basato la sua vita a rovinare l’esistenza ai Santacruz.

In ogni caso la donna gli farà capire che presto o tardi anche gli inquirenti si renderanno conto della sua colpevolezza, lasciando intendere di avere il poter di manomettere le prove. Il pensiero che dietro la morte di Sol si possa nascondere Lucas non sfiorerà neppure Severo che sarà dilaniato dalla sofferenza e dall’inquietudine.

La morte di Sol avvenuta per avvelenamento getterà le basi di una nuova faida tra gli abitanti di Puente Viejo: accuse, smentite, ricatti, minacce saranno all’ordine del giorno e le indagini sull’assassinio della giovane diventeranno un pretesto per aprire vecchie ferite mai rimarginate. La violenza e le pressioni psicologiche saranno una costante di queste puntate al punto che in Spagna la soap ha ricevuto numerose critiche dalla Commissione Nazionale sulla Concorrenza e il Mercato (CNMC) che ha denunciato  le trame in onda nella fascia pomeridiana di Antena 3, definendole sono troppo cruente per un pubblico composto anche da bambini. A tal proposito la soap è stata classificata come vietata ad un pubblico minore di 12 anni – in precedenza invece era vietata ad un pubblico minore di 7 anni.

Tornando alle anticipazioni spagnole riflettori puntati sull’improbabile relazione tra Emilia e Cristobal che avranno una tormentata storia d’amore alle spalle di Alfonso che non ne saprà nulla. L’arrivo di Cristobal, fratello di Pepa, è destinato a rompere alcuni equilibri dato che l’uomo è tornato a Puente Viejo con l’intenzione di vendicare la morte del padre Salvador Castro. Con un abile stratagemma Cristobal farà arrestare Alfonso in modo da ricattare Emilia e ridurla a sua schiava.

Intanto a Villa Montenegro Francisca non se la passerà molto bene dato che vivrà nella paura che Eulalia e Cristobal vogliano ucciderla convinti che sia stata lei a sopprimere il loro parente. La donna disperata ed inquieta chiederà aiuto al suo nemico acerrimo, Severo Santacruz, mandandogli un biglietto con su scritto:“Aiutami”.

Fortunatamente Francisca potrà fare affidamento sul tradimento di Eulalia che deciderà di aiutare sua cognata ad uccidere Cristobal. In questo modo l’uomo verrà cacciato da Puente Viejo grazie a Raimundo Ulloa che intanto diventerà il nuovo sindaco. Ma Cristobal prima di andarsene metterà una pulce nell’orecchio ad Emilia che rimarrà senza parole lasciando intendere che la sua furia omicida non è destinata a spegnersi. Che cosa avrà detto ad Emilia di così sconvolgente?

Infine Nicolas ritornerà in paese da solo con Juanita senza Mariana preoccupando i suoi familiari. In particolare Rosario si insospettirà e l’uomo pur di rendere credibile la sua assenza racconterà a tutti che l’ha allontanata perché era una adultera. Ovviamente Rosario ci resterà molto male per poi scoprire che in realtà Mariana è morta.

Tutta Puente Viejo sarà in lutto per la morte della giovane ma nello stesso tempo inizierà a girare la voce che sia stato proprio suo marito. Per mettere a tacere queste voci Alfonso affronterà Nicolas per capire se c’è qualcosa di vero ma quello che riceverà in cambio saranno solo una serie di insulti ai danni di Mariana a cui verranno attribuiti una serie di epiteti poco eleganti che faranno infuriare il fratello della giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *