Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 19 dicembre Nils vs Charlotte

Nella puntata di lunedì 19 dicembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Nils e Charlotte ai ferri corti.

Charlotte non riesce a comprendere il motivo che sta spingendo il suo amato ad insistere sulla necessità di una convivenza. La donna pur di rimandare l’argomento gli ha promesso che ci avrebbe pensato su, nascondendo il fatto che in realtà non ha nessuna intenzione di affrontare l’argomento. Charlotte si comporta come se già avesse deciso senza dare la minima importanza a quelle che sono le esigenze di Nils. Di contro l’uomo crede che la convivenza sia lo step successivo alla loro frequentazione. L’indifferenza della sua amata rispetto a tale questione lo spinge a farsi delle domande.

Probabilmente Charlotte non vuole qualcosa di serio se trova la sua idea inutile e prematura. Ovviamente questa conclusione dell’uomo sarà ritenuta dalla donna affrettata e sbrigativa dato che il punto della questione non è quello che lei vuole da questa storia. Secondo Charlotte una convivenza tra due persone così diverse potrebbe provocare un’immediata rottura dato che ad una certa età si tende ad essere meno predisposti al compromesso.

Inoltre la donna conosce alla perfezione i meccanismi che si celano dietro una convivenza ed è per questo che non vuole commettere lo stesso errore. Nils invece guarda la questione da un altro punto di vista dato che per lui convivere significa condividere e solo vivendo insieme i due possono conoscersi meglio. Ma Charlotte troverà la sua tesi poco pratica e molto lontana dalla realtà. In ogni cosa per mantenere buoni i rapporti ed evitare inutili discussioni, la donna deciderà di pensarci in modo da fargli sapere al più presto che cosa intende fare in merito a questa convivenza. Nils però teme che la sua donna abbia già deciso e dunque voglia frenare la sua iniziativa. Che cosa farà Charlotte?

Nel frattempo Clara riesce a convincere Adrian circa la buona fede di Desirée, la quale ha ottenuto ciò che desiderava servendosi dell’ingenuità della sua amica. Come sappiamo Lechner era contrario ad appoggiare la figlia di Beatrice, visto e considerato che nutriva nei suoi confronti una forte perplessità per via di alcune questioni poco chiare e contraddittorie. Ora però l’uomo sembra voler tornare indietro soprattutto grazie all’intervento di Clara che ha cercato di fargli capire la vera natura della giovane.

Ovviamente Clara è stata ingannata da Desirée, la quale si rende conto che ora può chiedere alla giovane qualsiasi cosa. Lechner fidandosi ciecamente di Clara si convincerà che forse ha commesso un errore di valutazione. Così l’uomo si recherà da Desirée con l’intenzione di offrirle tutto il suo aiuto. In quel frangente la figlia di Beatrice ne approfitterà per raccontargli il motivo che la sta rendendo inquieta. Salterà fuori la storia del ricatto e Adrian penserà bene di intervenire per salvare la giovane dalle grinfie di sua madre.

Come la prenderà Beatrice quando sarà messa con le spalle al muro? Sicuramente la donna ci resterà male perchè si renderà conto che i suoi ricatti non hanno più valore. A quel punto Beatrice penserà bene di concentrare le sue forze sul senso di colpa che Friedrich prova nei suoi confronti. Ma siamo sicuri che alla fine l’uomo non si accorgerà di nulla?

Ebbene quello che possiamo anticiparvi riguarda il futuro di Beatrice all’interno della soap, dato che malgrado le sue condizioni di salute continuerà a comportarsi in un modo crudele e spietato al punto che farà intorno a lei solo terra bruciata. L’unica che si relazionerà con lei sarà Melli, che si rivelerà una donna molto diversa da quello che ci ha fatto credere fino ad ora. Che cosa farà la madre di Clara?

Prossime anticipazioni: Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 20 dicembre il disagio di Clara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *