Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 20 dicembre il disagio di Clara

Nella puntata di martedì 20 dicembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore capiremo per quale motivo Clara è profondamente a disagio. La figlia di Melli ha recentemente scoperto i reali sentimenti che Desirée nutre nei confronti di Adrian, il quale pur di aiutarla si è esposto a tal punto da farle credere di essere interessato a lei. Quello che fa arrabbiare Clara è il fatto che è stata proprio lei a spingerlo involontariamente nelle sue braccia. In realtà la giovane voleva solamente aiutare la ragazza e di conseguenza non si sarebbe mai immaginata che la sua generosità le avrebbe precluso la possibilità di essere felice.

In effetti sua madre era stata molto chiara in proposito spiegandole che in realtà Desirée voleva la sua amicizia fin dal principio per poter arrivare ad Adrian. Ma all’epoca Clara non ha dato ascolto a sua madre convinta che le sue fossero solo illazioni. Ora però la situazione è proprio quella paventata da Melli, la quale non sa come aiutare sua figlia colpevole del suo stesso dramma. Ovviamente Clara non può esporsi più di tanto e di conseguenza non può rivelare ad Adrian il motivo del suo disagio. Di contro Desirée continua a trattarla come se fosse una sua amica e dunque confidandole alcune attenzioni che Adrian ha riservato per lei.

Possiamo immaginare che cosa proverà Clara ogni qual volta la giovane le racconterà come prosegue la sua frequentazione con Lechner. Di fronte a questo nuovo scenario Clara penserà di trovare da sola la forza per affrontare questa difficile situazione. Il dramma sarà che Adrian non si accorgerà minimamente del suo reale stato d’animo spingendo la giovane a rendersi conto della sua totale indifferenza. Ma un errore di valutazione da parte della sua rivale aprirà uno spiraglio al suo cuore che al momento appare ferito e disorientato.

Nel frattempo vedremo Nils seriamente intenzionato a convincere Charlotte circa la possibilità di andare a convivere insieme. Come sappiamo la donna non è molto entusiasta all’idea così cerca ogni volta di cambiare argomento. A lungo andare però Nils inizierà a innervosirsi convinto che l’atteggiamento della sua amata non è per niente maturo.

Intanto la donna dopo aver minimizzato la questione ne parlerà con Friedrich per sapere che cosa lui ne pensa a riguardo. Ovviamente l’uomo sarà molto colpito dal suo interessamento e nello stesso tempo si augurerà che la donna non scopra quello che sta facendo per Beatrice. Ma in realtà Charlotte gli ha chiesto dei consigli non perchè provi nuovamente qualcosa per lui, dato che la loro storia è sepolta da tempo.

Dato che ha convissuto con Friedrich, l’uomo più di chiunque altro può aiutarla a capire se sia un bene oppure no questa insistenza di Nils. La risposta di Friedrich sarà molto importante per capire che cosa l’uomo prova ancora per lei. Infine vedremo Oskar intenzionato seriamente a corteggiare Tina. Il giovane è a conoscenza del fatto che in questo momento nella vita della giovane c’è un’altra persona verso cui lei nutre una fragile simpatia, ma nello stesso tempo vuole andare fino in fondo e magari riuscire a conquistarla.

Tina è su di giri perchè anche lei prova nei confronti di Oskar un forte interessamento il quale però dovrà essere ridimensionato in virù di quello che ha rivelato in precedenza a David, il quale è stanco di trame e sotterfugi. Inoltre Desirée non appena scoprirà che Clara sta molto male per la sua neonata relazione con Adrian anziché confortarla cercherà di farle capire che l’uomo non ha mai pensato a lei come ad una fidanzata in modo da convincerla del fatto che le sue erano solo illusioni e fantasie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *