Anticipazioni Selfie - Le cose cambianoNews

Anticipazioni quinta puntata di Selfie – Le cose cambiano

Domani sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda la tanto attesa quinta puntata di Selfie – Le cose cambiano. Nel corso delle prime quattro puntate abbiamo visto alternarsi sul palco le storie di personaggi famosi e gente comune. Tutte persone accomunate dal desiderio di modificare qualcosa del proprio aspetto oppure affrontare una proprio paura, molto invalidante.

Nel corso dell’ultima puntata, andata in onda lunedì 12 dicembre 2016, abbiamo visto Pamela Prati che ha cercato di affrontare la claustrofobia che da anni la affligge. Tuttavia il suo arrivo in studio ha scatenato l’ostilità di Stefano De Martino, che non riteneva opportuno aiutare qualcuno che ha i soldi e le possibilità per risolvere i suoi problemi anche fuori. Nel corso della quinta puntata, Simona Ventura ripartirà proprio da qui, dallo scontro e dall’uscita di scena di Pamela Prati.

Pamela viene nuovamente invitata in studio, eppure pare che declini l’invito. Pamela sin dice offesa dalla parole di Stefano De Martino e non si presenta in trasmissione. Almeno questo è quello che trapela dalle anticipazioni della quinta puntata di lunedì 19 dicembre. Stando a ciò che rivela in gossip in queste ultime ore, Simona e Stefano avrebbero avuto uno scontro molto acceso dietro le quinte. Forse ci saranno strascichi di questo scontro anche intrasmissione, forse invece in onda non trapelerà nulla.

Pare che nel corso della puntata di domani arrivi in studio un’altra contestatissima partecipante al programma. Stiamo parlando di Alessia Macari che, a quanto sembre, è riuscita a sconfiggere la sua fobia delle Barbie. Non sappiamo però quali reazioni scatenerà la sua presenza in studio nella sua acerrima nemica Paola Caruso. La vincitrice del Grande Fratello Vip infatti aveva deciso di rivolgersi a Selfie – Le cose cambiano incontrando l’ostilità aperta di Paola Caruso. Quest’ultima sosteneva che Alessia averbbe potuto trovare altre modalità per risolvere il suo problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *