Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita, puntata 19 dicembre Mauro scopre la verità

Nella puntata di lunedì 19 dicembre della soap opera iberica Una Vita vedremo in che modo il giovane ispettore scoprirà un altro tassello importante sull’intricato caso che riguarda la morte di Manuela e German.

Mauro, dopo aver fatto arrestare Cayetana per la morte dei due amanti, deciderà di continuare le indagini per trovare altre prove che possano incastrare la donna. In questa sua ostinata ricerca si imbatterà in qualcosa che lo lascerà senza parole. L’uomo troverà una prova che metterà in discussione le sue certezza.

Dopo aver fatto un sopralluogo al cimitero deciderà di indagare sull’ora del decesso dei due amanti per capire in che modo ha agito il veleno trovato nella casa di Cayetana. Ebbene nell’aprire le due tombe scoprirà qualcosa di agghiacciante dato che le bare saranno vuote. Ovviamente ci resterà molto male ipotizzando che in realtà la loro morte non è attribuibile semplicemente a Cayetana che forse è stata semplicemente usata per una strategia ancor più complessa! Chissà se il giovane commissario riuscirà a sbrogliare la matassa….

Intanto si spargerà la voce circa le bare vuote ritrovate da Mauro e dunque i residenti di Acacias 38 esprimeranno il loro parere rispetto a questa nuova rivelazione. Cayetana si difenderà spiegando che i due hanno costruito una messa in scena per denigrarla agli occhi della legge. Per quanto assurda e fantasiosa la sua storia, Mauro crede che per arrivare ad un gesto così folle bisogna aver avuto delle buone motivazioni.

Purtroppo finchè non si ritroveranno i corpi dei due amanti l’accusa di Cayetana deve necessariamente cadere, ma la situazione è talmente complicata che Mauro inizierà a sospettare che i due corpi siano stati fatti sparire da qualcuno per conto della ex amata di German. Insomma Mauro nonostante l’evidenza non vuole spostare l’attenzione su Cayetana convinto che sia una donna fredda, astuta e calcolatrice.

Prossime anticipazioni: Anticipazioni Una Vita, puntata 20 dicembre i dubbi di Fabiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *